angel

New member
ok, proverò.. adesso ho notato un altro problema, ma da prima che installavo il forceware, precisamente da ieri. Grazie al forceware aggiornato il menu di fifa 08 va normale e non al rallentatore, pero adesso è il gioco che mi da problemi; infatti da ieri il gioco va a piano, non a scatti, va in modo fluido , ma al rallentatore. ho provato anche a cambiare alcune impostazioni ma non so cosa possa essere..
 

K88

New member
Prova a mettere al massimo le impostazioni 3d dal pannello nvidia, a cambiare le impostazioni del gioco o a cambiare forceware, qualcuno di questi ha dei bug noti.
 

angel

New member
non so perchè, ma da ieri, da prima che aggiornavo il forceware. quello che ho io è il 169.25, forse devo aggiornare al 169.28... ma mi sembra strano, ma per mettere al massimo tu cosa intendi??
 

angel

New member
ho provato ma non cambia, dite che devo provare ad aggiornare il forceware?? possibile che nessuno abbia provato giocare a fifa08 con la geforce 8400m gs??
 

K88

New member
Da quello che mi risulta con fifa 2008 ci sono problemi noti con i forceware ufficiali, quindi teoricamente dovrebbe già andare meglio di prima. Prova a fare delle prove con diverse versioni di forceware. Per mettere al massimo intendo aumentare manualmente le prestazioni dell'accelerazione 3d, di solito vengono gestite automaticamente dall'applicazione.