Squottolino

New member
in questo periodo non sto vedendo niente di interessante....cioe nel listino della asus niente G2S con la 8800(e io la voglio con la 8800!!!)poi delle altre marche non ho nessuna novita....
 

Ingbastaard

New member
Squottolino scritto:
nooooo e adesso come faro'?dovro' ritornarmene sulle 8600??ditemi 1 po voi....se aspettare ancora oppure prendere il g2s(se lo prendo lo prendo per la prossima settimana....percui fatemi sapere)
Scusa squottolino, non per essere cattivo, capisco la tua indecisione ma... è inutile tirarsi pare e pare per pagine intere, sai che se vuoi un note subito devi andare su 8600 o 8700 e sai quello che perdi rispetto alle 8800; se vuoi una 8800 o trovi il modo di comprare online da uno dei rivenditori che ti sono stati segnalati oppure aspetti che il fato porti su uno scaffale di qualche centro commerciale un Toshiba serie X che monti tale scheda (dico toshiba perché è la marca più probabile che puoi trovare con una scheda video seria su un banco di negozio).

Buona caccia!! ;)
 

Squottolino

New member
Ingbastaard scritto:
Squottolino scritto:
nooooo e adesso come faro'?dovro' ritornarmene sulle 8600??ditemi 1 po voi....se aspettare ancora oppure prendere il g2s(se lo prendo lo prendo per la prossima settimana....percui fatemi sapere)
Scusa squottolino, non per essere cattivo, capisco la tua indecisione ma... è inutile tirarsi pare e pare per pagine intere, sai che se vuoi un note subito devi andare su 8600 o 8700 e sai quello che perdi rispetto alle 8800; se vuoi una 8800 o trovi il modo di comprare online da uno dei rivenditori che ti sono stati segnalati oppure aspetti che il fato porti su uno scaffale di qualche centro commerciale un Toshiba serie X che monti tale scheda (dico toshiba perché è la marca più probabile che puoi trovare con una scheda video seria su un banco di negozio).

Buona caccia!! ;)
hai ragione e mi scuso con tutti...pero la cosa dei toshiba e vera?non sapevo che avessero piu probabilita' di montare le 8800....e volevo chiedervi se riuscissi a comprare online quale mi consigliereste?(rientrando sempre nella cifra)e poi avete 1 link con il paragone delle diverse schede video?
 

Squottolino

New member
si ho visto sia i santech che i nosferatu...comunque se ho la certezza che ne escano a gennaio di notebook con le 8800 mi sa che le aspettero'....questo e 1 investimento non da poco e devo esserne sicuro al 100%
comunque meglio santech o nosferatu?
 

Squottolino

New member
oggi ho rivisto 1 vecchia recensione delle 8800....e mi e sorto 1 domanda....
se volessi fare l'upgrade potrei farla sull'asus G2S 7T123C? cioe se ci fosse questa possibilita' sarebbe perfetto.....qualcuno di voi lo sa?