Squottolino

New member
ciao a tutti, mi sono appena registrato ma vi seguo gia da 1 po.....

comunque volevo 1 consiglio da voi....come da titolo vorrei 1 notebook per giocare(so che sono migliori i fissi ma non mi ci trovo anche perche mi muovo con degli amici e ci troviamo sempre a giocare....)e qui sono molto indeciso......cioe ho guardato in giro e ne ho trovati molti...e questo mi manda in confusione....quale il migliore??(che non mi venga a costare troppo....cioe se potessi vorrei rimanere al di sotto dei 2000 ma se non e possibile almeno rimanerci intorno)e teoricamente vorrei prenderlo entro meta' mese...consigli?
 

K88

New member
Se intendi giocare con il massimo delle prestazioni devi prendere minimo una nvidia geforce 8700M fino ad arrivare ad una 8800M GTX in SLI per avere le prestazioni massime possibili (ma non so se rientri in quei 2000 euro). Queste schede le puoi ordinare su alcuni Dell e su notebook Alienware. Per giocare abbastanza bene ci sono le nvidia 8600M GT (con DDR2 o DDR3, quest'ultime sono più performanti) che come prezzi stanno sui 1300-1500 euro circa, le schede inferiori lasciale perdere (comprese le 8600M GS). Come processore minimo un T7500 (T7700 per la prima tipologia). Per risparmiare c'è l'Acer 5920 dotato di 8600M GT DDR2, costa sui 1000 euro (e anche di meno).
 

Squottolino

New member
gioco 1 po di tutto...dai mmorpg agli strategici agli sparatutto....ed e questo il problema....cioe ho appena visto le 8800 uscire....niente da dire apparte il prezzo.....sono veramente cari i portatili che li montano....se riuscissi a trovare 1 qualcosa con 1 buon rapporto prestazioni prezzo sarei apposto....e se possibile che sia anche abbastanza longevo....ah le 8800 in sli nn ci avevo neanche pensato....prezzo spropositato
 

K88

New member
Squottolino scritto:
gioco 1 po di tutto...dai mmorpg agli strategici agli sparatutto....ed e questo il problema....cioe ho appena visto le 8800 uscire....niente da dire apparte il prezzo.....sono veramente cari i portatili che li montano....se riuscissi a trovare 1 qualcosa con 1 buon rapporto prestazioni prezzo sarei apposto....e se possibile che sia anche abbastanza longevo....ah le 8800 in sli nn ci avevo neanche pensato....prezzo spropositato
Su una 8700 però potresti rientrarci in quei 2000 euro. Però sono pochi i portatili che la montano.
 

lex

New member
con 2000 euro riesci giusto a prendere un assemblato con Nvidia Geforce 8800M GTX,oppure dovresti riuscire a prendere un notebook con Nvidia Geforce 8700M SLI
 

Squottolino

New member
il problema e che non so dove andarli a cercare....cioe se e gia assemblato sarebbe meglio...e poi mi e impossibile ordinare in internet....percui se lo trovo in negozio ancora meglio...
lo so anche io....le 8800 sono dei veri MOSTRI....
riguardo i santech si ho visto il sito ma non so...cioe non li ho mai provati e non conosco nessuno che li abbia usati...se potete dirmi dei modelli .....