Cannot connect to Twitter with the given information.
Squottolino
New member
si ma la versione con la 8800 quanto verrebbe a costare?con la 8800 sarei apposto x sempre(quasi diciamo finche non richiederanno cosi tanto che dovro ricambiare pc)
anche io in 1 primo momento mi stavo per prendere il g2s....ma la scheda grafica non mi ha convinto del tutto dopo che sono usciti la 8700 e adesso la 8800....
anche io in 1 primo momento mi stavo per prendere il g2s....ma la scheda grafica non mi ha convinto del tutto dopo che sono usciti la 8700 e adesso la 8800....
Squottolino
New member
si ma meglio aspettare che ne escano di migliori con prezzi piu abbordabili oppure prenderlo gia adesso???non vorrei prendere 1 pc adesso e che se avessi aspettato 1 poco di piu mi sarei potuto comprare qualcosa di migliore.....
Squottolino
New member
bhe io dipendo molto dai periodi....periodi in cui gioco anche 6 o piu ore al giorno mentre altri poco o niente....gli altri pc quali sarebbero?
Squottolino
New member
allora....i santech non li conosco personalmente....e non conosco nessuno che li abbia usati e che mi sappia dire se sono "affidabili"...... dpc nosferatu non lo conosco...sentito solo nominare....invece il dell xps m1730 costa 1 occhio della testa...se fosse costato meno lo avrei preso senza pensarci piu di tanto(mi attirano i led sotto la tastiera visto che gioco al buio....e poi e 1 mostro per il gaming...)comunque il mio dubbio rimane....questo e il periodo giusto per comprare o no?mi consigliate di aspettare oppure di prenderlo gia anche adesso?i prezzi scenderanno a gennaio?riusciro mai a trovare qualcosa adatto a me?
eheheh con un po' di pazienza troverai..
se ti piace l'Asus G2S perche' non lo compri? vuoi sapere se i prezzi scenderanno a Gennaio? sicuro... i prezzi dei notebook scendono sempre. e a Febbraio saranno piu' bassi che a Gennaio
bisogna comprare il notebook e smettere di pensarci su
se ti piace l'Asus G2S perche' non lo compri? vuoi sapere se i prezzi scenderanno a Gennaio? sicuro... i prezzi dei notebook scendono sempre. e a Febbraio saranno piu' bassi che a Gennaio
bisogna comprare il notebook e smettere di pensarci su
Squottolino
New member
e che non vorrei pentirmi di averlo comprato subito....cioe se uscissero dei pc allo stesso prezzo ma piu potenti(8800??) giusto pochi giorni dopo inizierei a rosicare come 1 forsennato....mi e venuto altro dubbio....differenza tra i pc "di marca" e quelli assemblati....mi potete dire i pro e i contro?e se sono consigliati o meno?