yaiadry

New member
Salve a tutti,

sono intenzionato all'acquisto di un notebook e non so proprio da dove cominciare.
Il notebook mi serve essenzialmente per programmi di grafica quali Solid Works, Catia e simili.
Il budget si aggira sui 1000 euro. Mi interessa una scheda video ottima e tanta memoria ram. Inoltre ho letto che a giugno intel inaugurerà una nuova piattaforma, secondo voi mi conviene aspettare l'uscita per risparmiare qualcosa sui vecchi notebook. Consigliatemi qualcosa di buono, anche se devo acquistare da internet. Ho visto i notebook Dell, sono buoni? La garanzia com'è?
Grazie a tutti quelli che si prostreranno alla mia causa.
:p
 

nico

New member
Dell sta gia' facendo i saldi in vista dell'uscita dei nuovi notebook e poi, se hai bisogno di una scheda video potente ma puoi spendere max 1000 euro è una scelta obbligata
 

yaiadry

New member
Il budget è intorno ai 1000 euro, posso salire anche a 1200 euro...mi chiedevo in una classifica di qualità quale marchio posso considerare nei primi posti e soprattutto Dell in che posizione si classifica. Per quanto riguarda la scheda video deve si essere potente ma nn il top del top.Grazie per avermi risposto.