karma22

New member
ciao a tutti e grazie in anticipo per i vostri preziosi consigli,

ho intenzione di acquistare il mio primo portatile, il mio budjet si aggira attorno ai 1.200euro.

L'uso che dovrò farci è prevalentemente domestico(dvd,internet,se capita qualche videogame..),
ma non sarebbe riuscire a farci anche musica con i programmi classici (ad esempio cubase) senza pretese enormi (visto la cifra di cui dispongo..)..
avete qualche idea da propormi?
avevo visto qualcosa di interessante sui vaio,
ogni consiglio è ben accetto..grazie mille intanto.

B)
 

King

New member
se vuoi farci girare qualche videogames...devi andare almeno su una NVIDIA 8400 o una ati 2400. quanti pollici? per quella cifra cmq io un asus f3sv o un vaio fz21m. entrambe delle ottime macchine..
 

paoloo

New member
oppure con un cinquantino di euro in piu ti puoi portare a casa un bel inspiron 1720 molto ben configurato!!!sempre se vuoi acquistare solo online!!!
 

Ultimate

New member
se vuoi un notebook che sia bello da vedere e non hai bisogno di una sezione grafica dedicata, puoi pensare a qualcosa come il sony VAIO CR21 o per risparmiare un po' anche il VAIO CR11
 

karma22

New member
grazie di cuore a tutti per i consigli.
mentre cercavo in rete i modelli che mi avete consigliato ho visto questo : http://www.compushop.it/scheda.asp?id=C90S-AK008C
un asus c90 parecchio scontato, c'è da fidarsi??conoscete il sito?
in passato ho avuto esperienze pressochè negative con l'acquisto da internet e non vorrei si ripetesse l'accaduto.
che fareste voi? grazie ancora.
 

sonic

New member
il sito non lo conosco e non conosco la sua affidabilità.
ma non è troppo per te un asus c90s? a quel prezzo comunque un notebook di quel genere è un grande affare..
 

Niçk

New member
Effettivamente sembra un buon prezzo..e proprio per questo ho qualche dubbio..nn vorrei fosse iva esclusa; infatti è scritti:

€ 1.250,05 + IVA

e non

€ 1.250,05 (IVA INCLUSA)

Solitamente i commercianti con la prima dicitura intendono "IVA a parte"..ti conviene informarti..e cmq come dice Sonic, per l'uso che devi farne, il C90 mi sembra eccessivo e nn adatto alle tue esigenze..Meglio un Asus della serie F3SV