K88

New member
Ultimate scritto:
non scherziamo...
l'Intel Core2 Duo T7100 è sempre un processore Merom Santa Rosa. poi non è tanto male, è sempre meglio dei Core 2 Duo T5***
Ovviamente condivido lo stesso parere. A questo punto è più "passato" il Turion 64 X2 del T7100....
 

Galadh

New member
Tutt'altro che passato. L'architettura è la stessa. Semplicemente la Intel ha deciso di togliere dalla circolazione un processore a 1.8GHz con 2MB cache L2. Non si sa perchè, a mio parere poteva benissimo convivere con il T7250.
 

K88

New member
Non intendevo dire che sono tutti e 2 superati, volevo dire che il T7100 è sicuramente più recente di un turion 64 x2. Anche se è uscito il T7250 la piattaforma è pur sempre santa rosa.
 

jojo

New member
cmq il 5920 in offerta da MW nn e proprio il vero 5920..le caratteristiche sono ben diverse..ed anche il prz..abbiamo gia parlato di questa cosa in un altra conversazione enl forum..
molti si accaparrano il nome 5920 solo xke cmq e un ottimo pc che sta andando molto bene..controlla bene!!!!
 

Saviane

New member
si infatti, quello lo ho scartato...io mi starei orientando per l'hp dv6647 della trony, mi sembra equilibrato e poi l'assistenza per me è importante:

hp 6647el
processore amd turion 64×2 tl-60,
hd 250 gb,
2 giga ram,
scheda grafica ge force 8400,
masterizzatore dvd rx super multi light scribe,
display 15 pollici,
wireless lan 802.11 a/b/g,
remote,
HDMI,
web cam,
windows vista premium


a parte il processore non troppo buono non mi sembra male...forse il prezzo non è bassissimo, 899 euro..

voi che ne pensate di questo pc e del prezzo?
 

Galadh

New member
Io penso che se guardi gli store online, trovi l'acer aspire 5920 che commercializzavano 1-2 mesi fa da mediaworld (T7500, 160GB 5400 rpm, GeForce8600M GT) a 850-900 euro.