lefantome

New member
Per ferragosto(si i $ mi sono arrivati proprio il giorno prima e non posso andare al MW più vicino essendo lontano e non riuscendo a contattarli per sapere se il prodotto lo avevano in magazzino)

Ho ordinato un HP dv5 1080el un notebook dal sito

Ho pagato via carta di credito e l'ordine segna in lavorazione. Oggi non hanno spedito, vabbè ci sono state le vacanza,Bartolini dovrà rioganizzarsi.

Però stasera noto nelle specifiche questa aggiunta: Prevendita solo on-line consegna a partire dal 1 settembre che fino a oggi pomeriggio non c'era.

Hanno per caso finito le scorte in magazzino ed essendo una novità non arrivano le nuove scorte fino al 1 settembre? il mio era uno degli ultimi oppure me l'hanno fatto prenotare avendoli finiti?Non mi è arrivata nessuna mail.


I corrieri sembrano lavorare bene però, dal sito www.ibs.it ho fatto un ordine ieri sera di prodotti che sarebbero stati disponibili in 2 giorni lavorativi, quindi mi aspettavo una spedizione per mercoledì. invece oggi pomeriggio hanno spedito tutto via SDA.



EDIT: articoli online di metà luglio parlavano di una commercializzazione di queste nuove serie hp per fine agosto. MW li ha in vendita(non tutti) in esclusiva da fine luglio.

Quindi è probabile che abbiano finito le scorte-anteprima e ora prenotino per il lancio il 1° settembre no?
__________________:angry:
 

Galadh

New member
Beh che io sappia sono stati avvistati nei negozi quindi esistevano. Può essere che avendoesaurito le scorte, essendo la settimana post-ferragosto non abbiano avuto fretta di rimpolpare le scorte.Prova a chiamare al telefono per chiedere info sull'ordine.
 

lefantome

New member
Alla mail non mi hanno risposto, però li ho chiamati e la ragaza mi ha detto che la spedizione è prevista per stasera..lo spero