alemazz

New member
Buongiorno a tutti,
ho necessità di comprare un Notebook, che per lavoro userò principalmente per filmati e software che lavorano in access.
Mi hanno dato un budget di € 800/850.
Sono andato in un paio di negozi, ma mi hanno letteralmente confuso.
qualcuno può consigliarmi? l'unica cosa uguale che più di una persona mi ha detto, è di cercare tra le marche Asus e Acer.

grazie per qualsiasi aiuto!
 

moon

New member
hai un budget davvero ristretto..a quanto ho capito non farai editing video e comunque non saranno applicazioni particolarmente pesanti. l'unico notebook per quella cifra che potrebbe fare al caso tuo è un acer 5920..trovi la recensione nella sezione review!

visto comunque il budget io consiglio questo: dicci tu che notebook hai trovato per quel prezzo e noi ti diciamo il meno peggio :)
 

Dgenie

Active member
Acer per il rapporto prezzo/dotazione, ma anche HP Compaq, Asus e Toshiba Satellite hanno computer portatili economici ben fatti
ti consiglio di appuntarti i notebook che trovi sul canale di vendita che pensi di usare (negozi online,centri commerciali...) e d discutere su quelli, altrimenti si rischia solo di confonderti ulteriormente le idee
 

Galadh

New member
Trovi l'acer aspire 5920 con T7300 e GeForce 8600M GT, più 160GB di HD, su molti store online, sugli 850-900 euro.
 

alemazz

New member
Toshiba Satellite PRO A12O-10 T2350
F-SIEMENS LI1718 T2350
ASUS PRO50V-AP051C T2130
ACER ASPIRE 5920G 302G16MI T7300
ACER ASPIRE 5612 ZWLMI T2060

un consiglio su questi?

grazie
 

jojo

New member
sicuramente l'acer 5920..e un ottimo pc..prova anche a vedere la serie dell'hp..fanno portatili molto belli esu svariaqti prezzi..ad esempio cerca la serie dv..ci sono anche sui 850€..anche emno in offerta..:laugh:
 

pegasus

New member
jojo scritto:
sicuramente l'acer 5920..e un ottimo pc..prova anche a vedere la serie dell'hp..fanno portatili molto belli esu svariaqti prezzi..ad esempio cerca la serie dv..ci sono anche sui 850€..anche emno in offerta..:laugh:
quoto acer 5920