haikoan

New member
porc.. veramente? pensavo che con i notebook di oggi si riuscisse tranquillamente a giocare ad un gioco uscito 2 anni fa...

quale notebook mi consigliate allora col minimo sindacale? :p
 

ROX

New member
Non ho detto che non riesci ma sarà molto dura farlo girare...e poi tieni presente che se vuoi usare uno degli ultimi usciti non ci riuscirai...non ha senso prendere un pc per giocare solo a un gioco....
Con 500 euri o 599 ti prendi un Acer che anche se non ha chissà che potenzialità è comunque nuovo e riesci a fare girare meglio i giochi...

Mattia
 

ROX

New member
Si con quel budget è una possiblità...almeno ti puoi permettere di usare altri giochi...la ram in dotazione è pochina ma puoi sempre espanderla...se magari installi xp gira tutto a tuo favore per i giochi...

Mattia
 

mark81

New member
ragazzi rinunciate a giocarci sul notebook con quei budget...
meglio un desktop.
comunque l'Acer Aspire 5612AWLMi che hai linkato non mi sembra male, non è adatto al gioco ma è Centrino ed ha il chip integrato Intel 950 che si comporta bene per tutto cio' che non è 3D
 

haikoan

New member
mark81 scritto:
ragazzi rinunciate a giocarci sul notebook con quei budget...
meglio un desktop.
comunque l'Acer Aspire 5612AWLMi che hai linkato non mi sembra male, non è adatto al gioco ma è Centrino ed ha il chip integrato Intel 950 che si comporta bene per tutto cio' che non è 3D
guarda io non sono così appassionato di giochi da installare gli ultimi usciti e giocarci per ore... a me interessa che riesca a giocare a cod2... poi per il resto lo uso per navigare e cazzeggiare... se supporta tutto questo piglio quello... se no consigliatemene uno voi che riesca a fare queste cose alzando anche il prezzo (non di tanto eh B) )
 

ROX

New member
Si alzare il prezzo ma se non metti neanche il budget cosa ti possiamo consigliare?Ti va bene il Vaio da 2000 euro?
Metti il budget così potremmo aiutarti meglio....

Mattia
 

haikoan

New member
Pozzati scritto:
Si alzare il prezzo ma se non metti neanche il budget cosa ti possiamo consigliare?Ti va bene il Vaio da 2000 euro?
Metti il budget così potremmo aiutarti meglio....

Mattia
se il mio budget è di 500 euro mi posso alzare di poche centinaia di euro... consigliatemi un pc che supporti le cose che devo fare ma che non si alzi di troppo dal budget (ad esempio, non so, mi devo alzare di 100 o 200 euro per avere quello che va bene)