haikoan

New member
Ciao a tutti.

Sto valutanto l'acquisto di un packard bell usato scontrinato a marzo 2007. questo: http://support.packardbell.com/it/item/index.php?m=home&pn=PB64H00206 ... il venditore lo vuole a 500 (lui l'ha comprato in mega offerta a 499)... ma mi hanno detto che non li vale (mi hanno fatto quotazioni da 350 a 450 euro.. fonti ufficiose)

nel caso non mi abbassasse il prezzo sarei propenso all'acquisto di questo:
ora il problema è... con uno di questi 2 pc riuscirei a giocare a call of duty 2? perchè l'utilizzo principale è per passatempo (gioco solo a cod2 e navigo + altre cose che non richiedono particolari prestazioni)

voi cosa mi consigliate.. stando sui 500 euro consigliate altri pc? anche usati.

grazie mille.
 

ROX

New member
Bhè 500 euri sono davvero pochi...ieri ho visto comunque un acer a 599 euri...sempre meglio nuovo che usato comunque!!!

Mattia
 

haikoan

New member
hai ragione.. ma purtroppo il mio budget è limitato.. mi servisse per lavoro spenderei di più.. ma siccome è solo uno sfizio 500 direi che sono abbastanza... più che altro vorrei sapere quanto vale effettivamente il PB e perchè... e poi se ci riesco a giocare con questi 2 (anche se non ad alte prestazioni)
 

ROX

New member
Bhè considera che un notebook di 5 mesi viene già passato da altri modelli molto più potenti...per cui vedendo il modello credo che non valga più di 300 euro...

Mattia
 

partenope

New member
considera anche che packard Bell sta per essere comprata da un'altra azienda, quindi sui pezzi di ricambio, in caso di rottura, non so come potresti fare..
 

haikoan

New member
mn7 scritto:
quando si parla di notebook a parità di prezzo preferisci sempre il nuovo
vero, unica cosa è che se col PB riesco a tirare giù un centinaio di euro sarebbe l'ideale per le mie tasche... B)

volevo però sapere se riesco a giocare a call of duty 2 on le schede video idi questi notebook
 

ROX

New member
Riesci ma tieni conto della grafica....pessima...nel vero senso della parola...andrà tutto a scatti....