Victor

New member
salve,
ho comprato un nuovo notebook ma ho bisogno di trasferire delle quantità immani di contenuti e dati. avevo persato ad un harddisk esterno usb, che potrebbe tornarmi utile anche come periferica comoda da trasportare per il mio lavoro (evitando di portarmi dietro il note o 20mila cd).
qualcuno me ne sa consigliare uno affidabile?
 

Darcken

New member
Se hai una porta FireWire prendi un hard disk di questo tipo... sempre se ce l'hai controlla da quant'è (400 per esempio). Sono molto + prestanti dell'usb
 

Catapanus

New member
a mio modo di vedere devi scegliere le caratteristiche e non la marca, quindi a livello di affidabilità siamo sullo stesso livello.
 

Victor

New member
uhmm credo che sia piu' utile alimentato a corrente..la differenza in prezzo è tanta?
sarei disposto a spedere anche qualcosa in piu' per un prodotto che mi duri nel tempo..
 

dremel

New member
Personalmente ne ho uno da 100Gb autoalimentato con USB (me lo hanno regalato) ho 60Gb di musica e il resto foto manuali ecc. Spesso lo uso per la musica dei miei video editing con adobe premiere e devo dire che va bene anche se penso che il coll. fireware sia più veloce nei tempi di accesso