Jake La Furia
New member
Da quello che ho capito leggendo nel link che ho messo sopra (magari sto per dire una cazzata), dicono che Acer Arcade dovrebbe essere una versione modificata di Xp che fa funzionare solo l'audio e qualcos'altro...
Acer Arcade che permette una gestione diretta e intuitiva di tutte le funzioni multimediali legate alla riproduzione video e audio, alla copia e registrazione su CD e DVD, all’elaborazione di filmati. Con questa suite si accede anche all’esclusiva tecnologia video Aspire CinemaVision™, per la riproduzione ottimizzata di filmati in formato 16:10 e 4:3 senza alcuna distorsione, e ad Aspire ClearVision™ per migliorare dinamicamente il contrasto e aumentare la definizione dei particolari.Io l'ho letto nella recensione del 5920G di nootebookitalia.it che serve a sentir musica a pc spento...
:blush: allora hai ragione tu!"A destra ci sono i tasti a sfioramento multimediali, o LuxPad, tranne il primo che permette l’accesso ad Arcade Deluxe (una specie di mediacenter) sia a PC acceso sia spento;"
Jake La Furia scritto:
:blush: allora hai ragione tu!"A destra ci sono i tasti a sfioramento multimediali, o LuxPad, tranne il primo che permette l’accesso ad Arcade Deluxe (una specie di mediacenter) sia a PC acceso sia spento;"
Questo sito impiega cookie. Utilizzando questo sito accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy.