Delo

New member
Chiedo scusa in anticipo perchè forse la mia domanda sembrerà da sprovveduto, ma non riesco a trovare l'opzione sul Bios per modficare il tipo di HD che ho sul mio ASUS pro31s.
Sono nel BIOS ma nn trovo l'opzione
Grazie a tutti e scusate il disturbo :dry:
 

artic

New member
non credo esista una voce per modificare l'HD. spiegati meglio: in cosa vuoi cambiarlo? perchè? cosa dovrai farci?:blink:
 

angelstreghe

New member
ciao tutti..mi sono appena iscritto e ho visto qui un ottima guida per il mio stesso problema. Sono riuscito ad installare xp nellapartizione diciamo "d"...solo che non riesco ad accedere alla partizione che voglio..ovvero mi prende o vista o xp..in base all'ultima che installo come mai? perchè non mi da la scelta in avvio?
inoltre ho scaricato i driver che sono ottimi solo che no rispecchiano i nomi scritti nella pagina...che ordibne seguo? grazie mille vi prego aiutatami che mi serve per lavoro il prima possibile. ciao a tutti e grazie ancora anticipatamente .
Diego
 

etxekalte

New member
Ciao a Tutti...anche io ho un X53sa, sono passato a Xp e tutto bene..
A quanto pare il "Controller Memory PCI" resta lì col punto escamativo...
Ho cmq alcuni problemi:
1. non mi funziona il Power 4 Gear..
2. con i driver per il lettore Sd del pacchetto scaricato, non riesco a leggere le sd da 4Gb...
3. non funziona EasyBCD...quindi non riesco a riattivare Vista...

Qualche suggerimento???
 

Galadh

New member
Intanto penso che per EasyBCD tu debba installare il .NET Framework 2.0 Microsoft.
Non ti funziona power for gear quale? Hai messo quello per XP?
 

etxekalte

New member
power gear..ho messo quello che stava nel rar "asus utility"...me se ce ne sono diversi..allora me lo devo riscaricare....
effettivamente non credo di aver installato .net framework 2.0...quindi può essere per quello...
appena posso farlo...vi faccio sapere...
ciao