nurdarios

New member
Salve, mi sono appena iscritto!!!

grazie a tutti per gli utili suggerimenti!!
ho visto il video tutorial... grande!!
una cosa però non riesco a capire... come faccio a fare il cd sata per win service pack 2 visto che neol sito di intel non è presente questa opzione.
io ho un aceer aspire 5720...il chipset è della famiglia intel 965... cosi almeno quanto mi scrive CPUZ.
grazie mille!!

aiuto!!
 

Galadh

New member
Semplice, usa un cd di XP PRO con il SP2 integrato. Dal sito i sata da scaricare son sempre gli stessi (nel tuo caso hai un santa rosa, quindi gli stessi scaricati nel videotutorial), è il cd in tuo possesso che ha o non ha il SP2 incorporato.
 

milino

New member
ciao allora sn arrivato all'installazione dell'audio e tutto e' ok si sente!!
ma nn so cosa siano i driver del chipset o inf update!!
ho un asus f7sr dove posso reperire questi driver??ki mi puo' aiutare??...
aspetto xnn dover riformattare nuovamente!!
 

milino

New member
milino scritto:
ciao allora sn arrivato all'installazione dell'audio e tutto e' ok si sente!!
ma nn so cosa siano i driver del chipset o inf update!!
ho un asus f7sr dove posso reperire questi driver??ki mi puo' aiutare??...
aspetto xnn dover riformattare nuovamente!!
lol mi sn ricordato ora!!
mentre aspetto info per i driver del chipset kieo anke se con xp sp2 ed il note in questione funzionano gli hotkey???
 

milino

New member
milino scritto:
milino scritto:
ciao allora sn arrivato all'installazione dell'audio e tutto e' ok si sente!!
ma nn so cosa siano i driver del chipset o inf update!!
ho un asus f7sr dove posso reperire questi driver??ki mi puo' aiutare??...
aspetto xnn dover riformattare nuovamente!!
lol mi sn ricordato ora!!
mentre aspetto info per i driver del chipset kieo anke se con xp sp2 ed il note in questione funzionano gli hotkey???
ehehe le cose mi vengono un po' xvolta..ieri l'unica periferica ke nn mi installava era il controller di rete ecco la sigla riportata nei dettagli se puo' essere utile alla ricerca dei driver adatti!!

PCI\VEN_8086&DEV_4222&SUBSYS_10018086&REV_02\4&256298FB&0&00E1

grazie come sempre:lol: :(
 

milino

New member
milino scritto:
milino scritto:
milino scritto:
ciao allora sn arrivato all'installazione dell'audio e tutto e' ok si sente!!
ma nn so cosa siano i driver del chipset o inf update!!
ho un asus f7sr dove posso reperire questi driver??ki mi puo' aiutare??...
aspetto xnn dover riformattare nuovamente!!
lol mi sn ricordato ora!!
mentre aspetto info per i driver del chipset kieo anke se con xp sp2 ed il note in questione funzionano gli hotkey???
ehehe le cose mi vengono un po' xvolta..ieri l'unica periferica ke nn mi installava era il controller di rete ecco la sigla riportata nei dettagli se puo' essere utile alla ricerca dei driver adatti!!

PCIVEN_8086&DEV_4222&SUBSYS_10018086&REV_024&256298FB&0&00E1

grazie come sempre:lol: :(
xil l'inf update ho installato quello per il modello f7sc pare ke sia andato!
 

milino

New member
raga sto uscendo pazzo non mi installa il controller rete, ho installato la wireless consol...vado ad installare i driver athereo mi sembra si kiamino cosi'..ma nada ki mi aiuta ad installare sto benedetto controller ed i driver della skeda wiwreless??
plzzzzzz sto a usci' paxxo!!
 

nurdarios

New member
Ciao Grazie per la risposta!! in effetti ho fatto una domanda un po' stupidotta (me ne sono reso conto dopo aver scritto) in effetti il mi osistema opoerativo è sempre win professional ed è da lì che devo scaricare prorpi o come nel video!!!
una cosa però non riesco a capire... l'operazione che nel video va dal minuto 01' 32'' a 02' 01'' non mi riesce... pare che nella cartella "sata" non escano le cartelle coi drivers come alla fine dell'operazione del video da pià o meno 01' 57'' a 02' 01''...
praticamente a me appare solo l'icona del "setup.exe". è normale?!?

grazie mille per tutto!!
 

Galadh

New member
No, probabilmente sbagli qualcosa. Assicurati di rinominare tutto, scrivere nel modo identico il comando, avere le cartelle nel posto giusto, ed essere dal prompt nella cartella esatta.
 

nurdarios

New member
grazie mille per la risposta!

ho fatto tutto naturalmente...
ho installato col nuovo cd, tutto bene!! sono andato in Bios per cambiare le impostazioni sul disco sata ma mi dava solo le opzioni "ide"?? e un altro h.... (di cui non ricordo la sigla) ricordo che per far partire xp avevo dovuto disattivare la modalità "sata". mi ricordo che c'era scritto "sata" ed ora non più!! devo fare qualche altra operazione??
ho provato anche ad installare manualmente il chipset ma alla fine mi scrive questo:"this computer does not meet the minimum requirements for installing this software. setup will exit"

è normale tutto ciò??!??!

grazie per la gentilezza!!