pasquale

New member
Visto che mi trovo..siccome i driver li devo installare manualmente, quelli scaricati li vorrei avere nel cd che mi creo con n-lite, come posso inserirli?Posso metterli tutti in una cartella denominata driver assieme ai file del cd di windows che metto sul desktop, in pratica nella cartella Xp?
 

scintilla79

New member
Ragazzi, intanto ciao a tutti sono una nuova iscritta.
MI intrometto solo per ringraziarvi, grazie a voi ho fatto il downgrade al mio notebookino nuovo..
Visto che non avevo neanche mai formattato un PC, senza voi non ce l'avrei mai fatta.
Ho imparato un sacco di cose e adesso il mio samsung vola!!! Grandissimi!!!!

A presto!!
 

Galadh

New member
pasquale scritto:
Visto che mi trovo..siccome i driver li devo installare manualmente, quelli scaricati li vorrei avere nel cd che mi creo con n-lite, come posso inserirli?Posso metterli tutti in una cartella denominata driver assieme ai file del cd di windows che metto sul desktop, in pratica nella cartella Xp?
Dal momento che quando crei il CD di NLite devi prima attingere dal CD originale, puoi sempre ricopiare il disco originale sul disco, aggiungere la cartella per comodità, ed infine puntare quella con N-Lite. Considerando la capienza di un CD-ROM e dei driver, penso che però a questo punto non puoi fare a meno di masterizzare un DVD al suo posto.
 

theboss

New member
Salve ragazzi sono nuovo del forum !
volevo chiedervi:

ho da poco acquistato un ASUS X61SL con scheda madre F50SL con chipset SiS 671DX.
volevo fare il downgrade a xp. ora se ho letto bene per questo chipset non c'è bisogno di inserire i drive nel cd di winxp perchè lo riconosce. il prob. sono i driver delle periferiche che come al solito non ci sono sul sito asus. come faccio?

grazie

se mi scarico quelli del modello F50sl da dui ne deriva il mio vanno bene?

ciao grazie
 

6man1lio9

New member
Ciao son novello di qui ma è da un pò che son pieno di vista:sick:
Quanti break down con AutoCAD lo so solo io
Ho un Pakard Bell MX51-B-027, nelle descrizioni dei procedimenti non c'è praticamente nulla di compatibile :side: . Il primo punto su cui mi impallo nel procedimento al cmd [ho trovato i chipset partendo dal sito Pakard Bell (grazie del link)]: non apre i driver. A questo punto sorge spontaneo il dubbio :huh: ..Nel tutorial video stai lavorando da Xp o è solo una veste grafica per Vista? Lunedì torno a casa e ho il disco di xp per formattare (xp normale va bene o stesso? e che ne dite invece di Xp x64?) Grazie :)

Help me if you can, I'm feeling down And I do appreciate you being 'round
 

K88

New member
XP x64 è altamente sconsigliato....se volete sfruttare i 64 bit è meglio utilizzare Vista.
Per ulteriori informazioni puoi cercare nel forum, la spiegazione completa è stata fatta tantissime volte.
Per AutoCAD ci sono problemi con Vista solo se utilizzi le vecchie versioni, ma queste spesso funzionano bene in modalità compatibilità.

NB: Per i downgrade consiglio a tutti di inserire nuove discussioni nella sezione Windows altrimenti in questa discussione non ci si capisce più niente e molte richieste non le vediamo neppure.
 

K88

New member
Ti ho risposto. Purtroppo non riusciamo sempre a vedere tutti i thread: a volte vanno a finire rapidamente in fondo alla pagina.
 

Runaway

New member
Alla fine mi son deiso a togliermi questa rottura e installare l'XP, il portatile è a metà e non si riesce ad usarlo con il windows 7 per via della compatibilità.

Il PC è questo http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/ho/WF28a/321957-321957-3329744-64354-64354-3744201-3819749.html

e qui ho trovato i driver da scaricare ma non quelli del Chipset o altro
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/softwareCategory?product=3819748&lc=it&cc=it&dlc=it&lang=it&cc=it

ho l'impressione che ci sia qualcosa qui ma non riesco a stringerla
http://www.sis.com/download/agreement.php?url=/download/

Ogni aiuto è gradito e veramente grazie a tutti
 

K88

New member
Guarda che le differenze tra Windows 7 e Vista non sono così marcate come pensi. Infatti i driver dovrebbero essere esattamente gli stessi.
PS: Ma davvero preferisci utilizzare una beta di un sistema operativo basato su Vista invece di Windows Vista stesso? Non so sinceramente se ne vale la pena.