Mrtax

New member
Attivato ed aggiornato! ;) :D

Qualcuno ha trovato una soluzione rapida, economica e semplice per i codici promozionali (promo code) e relativo inserimento dati carta di credito(debito) statunitense?

Oltre a usunlocker.com(15 dollari per la carta virtuale US) avete altri siti da segnalare?

Grazie.

FEDE8969

New member
Ciao a tutti sono Federico e possiedo un HP touchpad 32 gb comprato seguendo le vostre indicazioni in America.La consegna è stata effettuata da Consegnato.com e poi Gls e il mio tablet è arrivato sano e salvo a casa mia senza problemi.
Ora un problema resta dovemi consigliate di comprare una custodia resistente ( originale sarebbe meglio) e un pellicola???
Grazie a tutti di queste pagine di discussione molto utili =)

Mrtax

New member
Ciao a tutti sono Federico e possiedo un HP touchpad 32 gb comprato seguendo le vostre indicazioni in America.La consegna è stata effettuata da Consegnato.com e poi Gls e il mio tablet è arrivato sano e salvo a casa mia senza problemi.
Ora un problema resta dovemi consigliate di comprare una custodia resistente ( originale sarebbe meglio) e un pellicola???
Grazie a tutti di queste pagine di discussione molto utili =)
Pensandoci bene era meglio (parlo per me!) prenderlo con l'ordine del TP su amazon! :-( ... cosi si ammortizzava meglio anche la spedizione di consegnato.com (... però forse un pò più alta)

Su ebay si trovano ma non troppo convenienti rispetto all'originale. Per le pellicole su amazon.com si trovavano a 3 dollari!

Fortunatamente io ho un paio di custodie per iPad che vanno bene! :)

Ciao

grayfox112

New member
Fortunatamente io ho un paio di custodie per iPad che vanno bene! :)
Ciao
custodie per ipad o ipad2??? quali di queste vanno bene??? e quale tipo puoi postare una foto di come si adatta la custodia sul tuo touchpad??? cmq su ebay adesso sono in aumento, io sono stato fortunato a prenderne due compresi di spese consegnato.com a 206 euro ciascuno, adesso ne dovrebbe arrivare uno per un mio amico ma lo ha preso a 222 euro spese incluse...

tazenda

New member
custodie per ipad o ipad2??? quali di queste vanno bene??? e quale tipo puoi postare una foto di come si adatta la custodia sul tuo touchpad??? cmq su ebay adesso sono in aumento, io sono stato fortunato a prenderne due compresi di spese consegnato.com a 206 euro ciascuno, adesso ne dovrebbe arrivare uno per un mio amico ma lo ha preso a 222 euro spese incluse...
Anche io sono interessato. Ci posti una foto e il nome e modello della tua custodia?

Grazie :D

Mrtax

New member
Io a suo tempo per iPad ho comprato questa su ebay :
CUSTODIA COVER SL PER IPAD WIFI 3G STAND PELLE LEATHER | eBay

Ci va perfetta (tasti volume liberi sulla dx, tasto home libero) unico difetto la fotocamera ... ma con un piccolo buco (fatto con lo strumento per fare i buchi alle cinture) protrebbe andare tutto bene! :)

Ho anche questa ma è per iPad 2 e ci va un pò stretta:

ps ma il vs TP ha in basso sulla destra lo slot per la sim?:confused:

Mi sono reg su usunlocked.com per la carta di debito (prepagata) virtuale US! 15Dollari e domani o dopodomani posso ricaricarla con paypal! vi farò sapere in questi giorni.

Notte!

Ultima modifica da un moderatore:

tazenda

New member
Si anche nel mio touchpad ha lo slot per sim ma non e' utilizzabile perche' non c'e' lo spazio per inserire la sim. Attendo con ansia info sulla prepagata virtuale.

Ultima modifica da un moderatore: