Mrtax

New member
In particolare mi riferisco alla possibilità di usare i codici promo (redeem) delle app.
Non ho capito se per utilizzare tali codici si deve avere il profilo con la carta di credito oppure non serve.
Mi chiarite questa cosa. Grazie.
... semplificando posso inserire i codici promozionali per scaricare gratis le app dal catalogo HP USA senza aver inserito i dati di una CC USA?

Io non sono riuscito a capirlo ancora! :)

Grazie!
 

Mrtax

New member
... semplificando posso inserire i codici promozionali per scaricare gratis le app dal catalogo HP USA senza aver inserito i dati di una CC USA?

Io non sono riuscito a capirlo ancora! :)

Grazie!

Mi rispondo da solo! sembra proprio di si!!!!!! comunque ho trovato alcuni servizi che fornisco "virtual debit car with US billing address" ossia carte prepagate con indirizzo di fatturazione USA! per ora costo 10 Dollari + ricarica (usunlocker.com) ... ma continuo a cercare ... visto che il catalog HP USA è sicuramente il più vasto (free o pay che siamo).

:)
 

Giorj73

New member
...ho trovato questa procedura per aggirare il problema:

Global Paid App Catalog Access for new unlocked GSM Pre 2/Pre 3/Veer (using Impostah) - PreCentral Forums

A voi risulta? a avete altre soluzioni?

Grazie.
l'App a pagamento non mi funziona e devo ancora provare il reset completo, ma Impostah mi indica in Activation --> Country: United States e Language: English
e su AppCatalog -->Check Paid App: False
cosa strana che AppCatalog --> Check Access County: IT
come se venisse verificato la provenienza della richiesta...magari dall'ip della connessione...

mi togliero' il dubbio con un reset completo...
 

tazenda

New member
l'App a pagamento non mi funziona e devo ancora provare il reset completo, ma Impostah mi indica in Activation --> Country: United States e Language: English
e su AppCatalog -->Check Paid App: False
cosa strana che AppCatalog --> Check Access County: IT
come se venisse verificato la provenienza della richiesta...magari dall'ip della connessione...

mi togliero' il dubbio con un reset completo...

Era successo anche a me la prima volta. Non ho capito come ma mi sono ritrovato con le impostazioni come le tue,...Forse qualche applicazione che avevo installato tentando di aggiornarsi ha fatto accesso all'App Catalog in Backgroung finendo per incasinare tutto. Eseguendo la procedura che ho postato vedrai che risolvi tutto!!! :D
 

Giorj73

New member
...Eseguendo la procedura che ho postato vedrai che risolvi tutto!!! :D
Ottimo Tazenda, fatto un reset completo, ma il ripristino dell'account riporta le applicazioni che avevo e anche il catalogo alla medesima situazione...
per mantenere la stessa email ho provato a fare una cosetta che ha funzionato...
-spostato l'account WebOS su un'altra email (con relativa conferma)
-reset completo
-nuova registrazione
a questo punto
Country:USA
Language:Englis
AppCatalog:USA
poi cambiato lingua in Italiano, e l'unica cosa che si perde dal catalogo è Prime, la newsletter...che a dire il vero dispiace anche un po'...
il passo successivo i PromoCode!!
 

Mrtax

New member
Ottimo Tazenda, fatto un reset completo, ma il ripristino dell'account riporta le applicazioni che avevo e anche il catalogo alla medesima situazione...
per mantenere la stessa email ho provato a fare una cosetta che ha funzionato...
-spostato l'account WebOS su un'altra email (con relativa conferma)
-reset completo
-nuova registrazione
a questo punto
Country:USA
Language:Englis
AppCatalog:USA
poi cambiato lingua in Italiano, e l'unica cosa che si perde dal catalogo è Prime, la newsletter...che a dire il vero dispiace anche un po'...
il passo successivo i PromoCode!!
Grande notizia!!!!! ... ditemi come riuscite poi a utilizzare i Promocode ... magari senza CC USA! ... o comunque in che modo.

PS

il mio TP è in trasferimento transatlantico ! :) ...