Credo che spedisca solo in Francia!!! :-(Cdiscount venderà questa settimana circa 400 TouchPad: 16 GB a 99 €, 32 GB a 129 €, 64 GB a 179€
Cannot connect to Twitter with the given information.
Credo che spedisca solo in Francia!!! :-(Cdiscount venderà questa settimana circa 400 TouchPad: 16 GB a 99 €, 32 GB a 129 €, 64 GB a 179€
Si ho visto anche io!!!! .... speriamo ... dovremo avere anche la fortuna che mentre siamo sulla pagina del touchpad arrivano in stock e sono acquistabili! e sperare di avere almeno 8/10 minuti di autonomia sul sitoper perfezionare l'acquisto con "PAYPAL" (diciamo 300.000 touchpad in vendita) altrimenti mi sa che a quella cifra non sarà mai più possibile! :-(Comunque si sta muovendo qualcosa...
HP ha cambiato la pagina dove c'erano i due tipo di TouchPad...
ora ci sono solo gli accessori...
che tristezza infinita!!!Cdiscount venderà questa settimana circa 400 TouchPad: 16 GB a 99 €, 32 GB a 129 €, 64 GB a 179€
si visto... peccato che non conosco nessuno in Franciache tristezza infinita!!!
Hanno appena fatto la vendita del 32GB e del 64GB proprio a quel prezzo...
ma per la spedizione vogliono dati francesi... (compreso numero di tel)
guarda non me lo dire... ero riuscito a procedere con il checkout del 64GB a 179€ (!!!!!!) ma poi i dati francesi... grrrrrrrrrrr...........si visto... peccato che non conosco nessuno in Francia
Il sito principale USA è: HP - United States | Laptop Computers, Desktops, Printers, Servers and more quello del negozioraga per cortesia mi potreste postare l'indirizzo del sito hp usa?grazie.
ciao, scusami nella possibilità di acquisto è sempre riferito fatto in gruppo? io ormai non capisco come potrei venire avvisato e in quale modo versare la cifra a chi effettua l'eventuale ordine.Si ho visto anche io!!!! .... speriamo ... dovremo avere anche la fortuna che mentre siamo sulla pagina del touchpad arrivano in stock e sono acquistabili! e sperare di avere almeno 8/10 minuti di autonomia sul sitoper perfezionare l'acquisto con "PAYPAL" (diciamo 300.000 touchpad in vendita) altrimenti mi sa che a quella cifra non sarà mai più possibile! :-(
Ma ormai ci proviamo!
Questo sito impiega cookie. Utilizzando questo sito accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy.