e fai bene... io so che tendo ad innervosirmi, e quindi ho chiesto la cancellazione dell'ordine ed il rimborso che è avvenuto 5 min fa......o almeno io farò così..
Buona Fortuna e tienici aggiornati!
e fai bene... io so che tendo ad innervosirmi, e quindi ho chiesto la cancellazione dell'ordine ed il rimborso che è avvenuto 5 min fa......o almeno io farò così..
Io sono del tipo ansioso al cubo! non riuscirei a resistere .... ma la voglia di provare a prenderlo rimane !guarda a me ancora non hanno risposto nulla (e non capisco come mai tra l'altro ) comunque appunto perchè ho 45 giorni di tempo aspetto ulteriori novità.. da quà a 45 giorni può essere tutto.. quindi nel frattempo mi tengo stretto l'ordine aspettando ulteriori notizie.. poi se arrivato a 40 giorni ancora non c'è niente allora parte il rimborso.. o almeno io farò così..
Io sono del tipo ansioso al cubo! non riuscirei a resistere .... ma la voglia di provare a prenderlo rimane !
tienici informati!
beh è normale anche perchè "sò comunque soldi" (come direbbe il buon Maccio Capatonda) .. però più che altro mi tengo ancorato a questa possibilità visto che in giro praticamente non si trovano più e oltretutto perchè il prezzo era ottima per un 32 gb.. l'unica cosa strana ripeto è il fatto che su 3mail non ho ancora avuto una mezza risposta.. (piccola domanda in caso mi servisse : come hai fatto a richiedere il rimborso.? via paypal o via mail? ) Thankse fai bene... io so che tendo ad innervosirmi, e quindi ho chiesto la cancellazione dell'ordine ed il rimborso che è avvenuto 5 min fa...
Buona Fortuna e tienici aggiornati!
mail scrivendo a info@acuprice.comcome hai fatto a richiedere il rimborso.? via paypal o via mail? ) Thanks
mmm capisco.. in pratica hanno scritto che in teoria da quanto detto da HP ci vorranno dalle 4 alle 5 settimane per avere da loro il prodotto.. e se non ho capito male una volta arrivati i touchpad gli ordini verranno soddisfatti in ordine cronologico.. e quindi gli ultimi se mancano i touchpad che fanno? se la prendono in quel bel posticino.. Mah..mail scrivendo a info@acuprice.com
e mi ha risposto così
da
don@imagepro.biz
Hello,
As you can see online the item does not show in stock. The item you order from the Acuprice website has been discontinued by the HP manufacturer. If you want to cancel this order a full refund will be issued. If you want to keep this order open we have an ETA from 4 to 5 weeks from the HP manufacturer if we receive the product. Orders will be fulfilled in the order they were received. You will have 48 hours to contact us about your order or we will cancel the order.
Best Regards,
Don@ImagePro.Biz
http://www.resellerratings.com/survey.pl?seller_id=11650
Image Pro International, Inc.
12930 SW 122 Avenue
Miami, Florida 33186
USA
Tel: +1-305-969-8863 Ext: 101
Fax: +1-305-969-8864
Stessa situazione. Mi sa che c'è poco da fare ormai, le possibilità sono solo 2:e intanto su ebay italia si cominciano a vedere persone che hanno comprato il touchpad in america e che lo vendono dai 250€ in poi.
che peccato io praticamente ci ho mollato.
guardate, in USA ci sono ancora, ogni tanto offerte..... sembra più facile vincere 10 Mln di € al Gratta&Vinci.!
Questo sito impiega cookie. Utilizzando questo sito accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy.