Raggioli

New member
guarda sto cercando di capirci qualcosa pure io...

dovrebbe essere arrivata una mail di conferma con un numero di telefono
delle persone hanno chiamato e la risposta è stata:

"I just called and talked to them, they are out. They said I could leave my order valid until they get their next shipment in which should be in about 3 weeks or request a refund. I took the refund. I'm thinking that "Inventory 0" on their page was pretty accurate.... "

3 settimane?!?!??!
forse conviene annullare l'ordine...:eek:
se è solo un discorso di aspettare 3 settimane e poi si ha la certezza di averlo è un conto, se altrimenti si aspetta 3 settimane e poi c'è anche la possibilità che comunque non te lo mandino a causa dell'alta domanda e della poca disponibilità è un altro. perchè vista l'aria che tira, (cioè è praticamente introvabile a quei prezzi, e non solo) 3 settimane si possono anche aspettare, l'importante è come dicevo prima avere la certezza che in questo modo arrivi. per il resto non sò :)
 

Mrtax

New member
guarda sto cercando di capirci qualcosa pure io...

dovrebbe essere arrivata una mail di conferma con un numero di telefono
delle persone hanno chiamato e la risposta è stata:

"I just called and talked to them, they are out. They said I could leave my order valid until they get their next shipment in which should be in about 3 weeks or request a refund. I took the refund. I'm thinking that "Inventory 0" on their page was pretty accurate.... "

3 settimane?!?!??!
forse conviene annullare l'ordine...:eek:
Ma allora secondo voi conviene ordinarlo ed aspettare 3 settimane????

Altri l'hanno comprato???
 

Raggioli

New member
Ma allora secondo voi conviene ordinarlo ed aspettare 3 settimane????

Altri l'hanno comprato???
per quanto mi riguarda, come ho già scritto, dipende tutto da cosa succede alla fine di queste (3 Settimane?) di attesa.. perchè se si avesse la sicurezza che il touchpad arrivi, beh allora sarebbe convienente anche perchè non sò prima di 3 settimane dove potreste trovarlo.. però rimane questo dubbio sul fatto che da pagare paghi (visto che la transazione già è stata effettuata su PayPal) ma del touchpad non si hanno notizie. :confused:
 

Giorj73

New member
per quanto mi riguarda, come ho già scritto, dipende tutto da cosa succede alla fine di queste (3 Settimane?) di attesa.. perchè se si avesse la sicurezza che il touchpad arrivi, beh allora sarebbe convienente anche perchè non sò prima di 3 settimane dove potreste trovarlo.. però rimane questo dubbio sul fatto che da pagare paghi (visto che la transazione già è stata effettuata su PayPal) ma del touchpad non si hanno notizie. :confused:
io ho telefonato giusto oggi...
e la ragazza che ha risposto mi ha detto che non hanno notizie...
e che si stanno aspettando anche loro, si è scusata tanto e mi ha detto che mi avrebbe fatto sapere qualcosa... magari domani ritelefono...

in compenso QVC mi ha cancellato l'ordine... ;(
e pure cancellato l'utenza... ;(
ho telefonato 3/4 volte... e hanno detto che sono stati fatti dei controlli e l'indirizzo (di Consegnato), il numero di telefono (di Consegnato) e la carta di Credito (la mia :p )
non erano validi...
l'indirizzo perché ce ne erano troppi uguali...
il numero perché non rispondeva nessuno...
e la carta perché europea... qua' ho tirato su una questione perché sulle FAQ c'e' espressamente indicato che sono valide tutte le carte Visa/MasterCard... ma comunque fanno dei controlli...
e quindi Consegnato in questi casi è piu' un male che un bene...
meglio sarebbe avere un aggancio in USA che fa tutto a nome suo... ;(
 

Mrtax

New member
per quanto mi riguarda, come ho già scritto, dipende tutto da cosa succede alla fine di queste (3 Settimane?) di attesa.. perchè se si avesse la sicurezza che il touchpad arrivi, beh allora sarebbe convienente anche perchè non sò prima di 3 settimane dove potreste trovarlo.. però rimane questo dubbio sul fatto che da pagare paghi (visto che la transazione già è stata effettuata su PayPal) ma del touchpad non si hanno notizie. :confused:
Altra domanda ... proprio per non aver dubbi ;-) ... avete quindi comprato anche se riporta 0 (zero) in stock?

grazie
 

Raggioli

New member
io ho telefonato giusto oggi...
e la ragazza che ha risposto mi ha detto che non hanno notizie...
e che si stanno aspettando anche loro, si è scusata tanto e mi ha detto che mi avrebbe fatto sapere qualcosa... magari domani ritelefono...

in compenso QVC mi ha cancellato l'ordine... ;(
e pure cancellato l'utenza... ;(
ho telefonato 3/4 volte... e hanno detto che sono stati fatti dei controlli e l'indirizzo (di Consegnato), il numero di telefono (di Consegnato) e la carta di Credito (la mia :p )
non erano validi...
l'indirizzo perché ce ne erano troppi uguali...
il numero perché non rispondeva nessuno...
e la carta perché europea... qua' ho tirato su una questione perché sulle FAQ c'e' espressamente indicato che sono valide tutte le carte Visa/MasterCard... ma comunque fanno dei controlli...
e quindi Consegnato in questi casi è piu' un male che un bene...
meglio sarebbe avere un aggancio in USA che fa tutto a nome suo... ;(
ma anche tu sei riuscito a pagarlo come me? io comunque su questo sito ho pagato con paypal quindi problemi non ci dovrebbero essere (e infatti i soldi sono stati presi dal mio conto) forse sull'indirizzo di consegnato ci potrebbero essere.. comunque gli ho scritto la bellezza di 3 mail e ancora nessuna risposta. anche perchè meglio saperlo subito in maniera da farmi restituire i soldi al limite..

"Altra domanda ... proprio per non aver dubbi ;-) ... avete quindi comprato anche se riporta 0 (zero) in stock?

grazie"

per quanto mi riguarda si, e la cosa strana come dicevo appunto è che l'ordine te lo fà fare e ti fà addirittura pagare .. ma del touchpad non c'è traccia.. :confused::confused:
 

Mrtax

New member
ma anche tu sei riuscito a pagarlo come me?

per quanto mi riguarda si, e la cosa strana come dicevo appunto è che l'ordine te lo fà fare e ti fà addirittura pagare .. ma del touchpad non c'è traccia.. :confused::confused:
Sono arrivato al pagamento con paypal ....... ma poi mi hanno preso i dubbi ed ho desistito!
Almeno dicessero che è un preordine!!!!

... a te non hanno ancora risposto in tal senso?
 

Raggioli

New member
Sono arrivato al pagamento con paypal ....... ma poi mi hanno preso i dubbi ed ho desistito!
Almeno dicessero che è un preordine!!!!

... a te non hanno ancora risposto in tal senso?
no purtroppo no.. ancora nulla :(:( .. come ho già detto gli ho scritto la bellezza di 3 mail .. ma ancora niente.. nel frattempo attendo.. comunque guarda per quanto riguarda il pagamento, la cosa strana è che rispetto agli altri siti dove non ne hanno più , qui ti fanno pagare e completare l'ordine sugli altri siti non si può nemmeno mettere in carrello.. comunque poco male perchè con paypal i soldi si recuperano molto velocemente quindi nel caso fosse una specie di truffa non ci sarebbero tutti questi problemi.. certo non capisco che cosa ci avrebbero guadagnato visto che perderebbero non sò quanti potenziali clienti per una cattiva pubblicità del genere.. :confused::confused:
 

Giorj73

New member
...comunque poco male perchè con paypal i soldi si recuperano molto velocemente quindi nel caso fosse una specie di truffa non ci sarebbero tutti questi problemi..
sei sicuro?
https://cms.paypal.com/it/cgi-bin/m...serAgreement_full#13. PayPal Buyer Protection

in particolare
Aprire una contestazione

Aprire una contestazione entro 45 giorni dalla data di invio del pagamento per l'oggetto da contestare.

dalla mail che mi hanno mandato sembra ora ce le settimane di attesa siano diventate 4/5...
un po' rischioso, io mi faccio rimborsare...
 

Raggioli

New member
sei sicuro?
https://cms.paypal.com/it/cgi-bin/m...serAgreement_full#13. PayPal Buyer Protection

in particolare
Aprire una contestazione

Aprire una contestazione entro 45 giorni dalla data di invio del pagamento per l'oggetto da contestare.

dalla mail che mi hanno mandato sembra ora ce le settimane di attesa siano diventate 4/5...
un po' rischioso, io mi faccio rimborsare...
guarda a me ancora non hanno risposto nulla (e non capisco come mai tra l'altro:confused: ) comunque appunto perchè ho 45 giorni di tempo aspetto ulteriori novità.. da quà a 45 giorni può essere tutto.. quindi nel frattempo mi tengo stretto l'ordine aspettando ulteriori notizie.. poi se arrivato a 40 giorni ancora non c'è niente allora parte il rimborso.. o almeno io farò così..:)