roxas90

New member
si guarda mi meraviglio io stesso...
è stata solo pura fortuna...
cercando un po' in giro avevo sentito che ne avevano 4000 e giusto il tempo di registrarmi ed erano finiti... :eek:
poi pero' qualcuno diceva che li mettevano e li toglievano... :confused: e fatalità solo riuscito a prenderne solo uno... :D

con qualche minuto in piu' probabilmente ne avrei presi anche altri... :rolleyes:

anche se l'ordine è in stato "IN PROCESS OF SHIPPING"
sono abbastanza fiducioso...
ho visto il sito "consegnato".. ed è un portento come prezzi!
22€ senza tasse sulla dogana è un prezzaccio!!

Vediamo se ho capito come funziona:
In qualsiasi parte d'europa, puoi mettere un indirizzo ( falso ) e, da quell'indirizzo, con delle spese aggiuntive di spedizione ( 22€ in questo caso ), te lo portano fino a casa.
Ho capito bene?
 

Giorj73

New member
...
In qualsiasi parte d'europa, puoi mettere un indirizzo ( falso ) e, da quell'indirizzo, con delle spese aggiuntive di spedizione ( 22€ in questo caso ), te lo portano fino a casa.
...
non è falso l'indirizzo che metti...
chiariamoci il concetto: CONSEGNATO è una società che fa' da tramite,
quindi, di fatto, fai consegnare al LORO indirizzo USA a MIAMI

paghi e loro spediscono a te

il prezzo è piuttosto interessante ma ricordo che Verra' applicata la tariffa superiore secondo il rapporto peso reale/peso volumetrico

la cosa che trovo molto interessante è che
IL COSTO DELLO SDOGANAMENTO E' INCLUSO NEI PREZZI! (per spedizioni ai privati)
 

Giorj73

New member
Qui disponibile http://www.pcworld.co.uk/gbuk/hewlet...42081-pdt.html

a 249 Sterline!
HEWLETPACK TouchPad 32GB Tablet PC + TouchPad Case + Wireless Charging Dock

un po caro ma con il codice TABLETS si ha il 5% di sconto!!

a chi interessa! affrettarsi!

alle 12.38 da ancora Available for home delivery
stavo guardando anche io, ma ti sembra che spediscano anche in Italia?

nelle Terms and Conditions ho trovato
"We deliver to the mainland UK and the following islands: Isle of Skye, Isle of Sheppey, Anglesey and Isle of Wight. "
 

Fralac

New member
Ciao a tutti!
Mi ero segnato un paio di settimane fa per cercare di prendere questo benedetto hp touchpad, ma ormai ho perso le speranze.. Visto che ormai ho voglia di tablet, ma non voglio spendere follie, ho cercato per altri marchi.
Wholesale Tablet PC - Buy China Wholesale Tablet PC from Chinese Wholesalers | DHgate.com
Sono cosciente che la qualità dei prodotti linkati non sarà delle migliori, ma secondo voi ce n'è qualcuno passabile a un prezzo simile a quello del touchpad??
 

Giorj73

New member
salve a tutti, sono riuscito ad ordinare il touchpad dal sito in questione, ovvero acuprice, volevo sapere se qualcun'altro ci è riuscito e soprattutto se ha avuto informazioni a riguardo, visto che il pagamento è andato a buon fine però dell'avvenuta spedizione non c'è traccia.. :confused::confused:
guarda sto cercando di capirci qualcosa pure io...

dovrebbe essere arrivata una mail di conferma con un numero di telefono
delle persone hanno chiamato e la risposta è stata:

"I just called and talked to them, they are out. They said I could leave my order valid until they get their next shipment in which should be in about 3 weeks or request a refund. I took the refund. I'm thinking that "Inventory 0" on their page was pretty accurate.... "

3 settimane?!?!??!
forse conviene annullare l'ordine...:eek: