darione75

New member
Stamattina alle 6.40 ero sul sito per acquistarne uno con recapito il Belgio. Allora, prima per loggarmi ci son voluti 10 minuti tant'è che pensavo avessero bloccato gli ip italiani, poi dopo innumerevoli tentativo ho provato a cliccare sul link in homepage, a cercare sul motore di ricerca, ma nulla! Non appariva la pagina, i server sembravano giù. Ho tentato fino alle 7,40 poi ho rinunciato. Conoscendo come la pensano i francesi conservatori, secondo me li hanno assegnati il giorno prima oppure hanno bloccato gli ip non francesi.
Che schifo :mad: , mi sto rompendo le pa... sinceramente a sto punto aspetto e vediamo l'usato soprattutto verso dicembre...

roxas90

New member
ragazzi mi raccomando, se qualcuno sa qualcosa.. posti subito! :)

per ora, almeno x quanto riguarda il touchpad HP, nemmeno l'ombra... niente di niente a 99€ o poco più ....

alexcee

New member
ciao ragazzi ho appena letto di questa svendita affare (ero orientato sul VEGA co android 3.2, però l'hp mi sembra anche meglio) insomma mi vorrei accodare alla lista per un 16gb se e quando sarà disponibile. Fatemi sapere anche in privato i dettagli :) grazie

sandrokkan

New member
Ragazzi, ma non ci stiamo forse facendo prendere un pò la mano? è semplicemente un tablet che, prima dello sconto, non considerava letteralmente nessuno visti i limiti oggettivi del device.. si vive anche senza..

Indros

New member
Mannaggia le vacanze in un posto senza copertura internet :D
Salve a tutti, mi accodo per l'acquisto di un device, anche perché onestamente non gli riscontro più di quelli che sono i limiti intrinseci dei tablet, ad un prezzo allettante (prenderei il modello più economico). Resterò sintonizzato qui in attesa di novità.
Grazie e in bocca al lupo per l'iniziativa a chi l'ha pensata ;)

tufo

New member
Dato che la speranza è l'ultima a morire.. mi accodo anch'io!! per un modello da 32gb!! Grazie.. Qualcuno ha provato a contattare hp italia, giusto per sapere se per noi italiani ci sarà questa promozione in futuro?