Alistassio

New member
Lo so, è proprio il francese che mi preoccupa. Fosse stato inglese me la sarei cavata meglio.
Aspetto risposte su twitter dato che fino ad ora non ho capito come hanno intenzione di procedere.
Spero non facciano come aveva fatto BestBuy con i Nexus S per per consegnato.com bloccando tutti gli indirizzi...
 

klear

New member
Non si capisce bene, su twitter hanno aggiunto:
@rueducommerce RueDuCommerce
Info1: Quand on sélectionne un point relais, on doit quand même justifier d'une adresse de livraison, qui doit être en France.

Quindi "dovrebbe?" funzionare con french-office in quanto l'indirizzo di consegna è comunque in Francia.
 

UbuntuTablet

New member
Non si capisce bene, su twitter hanno aggiunto:
@rueducommerce RueDuCommerce
Info1: Quand on sélectionne un point relais, on doit quand même justifier d'une adresse de livraison, qui doit être en France.

Quindi "dovrebbe?" funzionare con french-office in quanto l'indirizzo di consegna è comunque in Francia.
Secondo me non si riferiva a french-office, però si può dedurre che "potrebbe" funzionare con french-office, perché la logica dietro a questi tweet è che se non sanno che sei italiano e se non si accorgono che più di una persona ha chiesto di ordinare allo stesso indirizzo (stessa via, ma la riga sotto la via è diversa), "potrebbe" filare tutto liscio.
 

Pister

New member
Ciao a tutti, anche io vorrei partecipare al gruppo di acquisto! Per farlo basta scriverlo qui o devo iscrivermi da qualche parte in particolare? Grazie!
 

pi.erre

New member
Secondo me non si riferiva a french-office, però si può dedurre che "potrebbe" funzionare con french-office, perché la logica dietro a questi tweet è che se non sanno che sei italiano e se non si accorgono che più di una persona ha chiesto di ordinare allo stesso indirizzo (stessa via, ma la riga sotto la via è diversa), "potrebbe" filare tutto liscio.

"amico" mio...a conti fatti che famo???
solo oggi di nuovo reperibile a news :D
ho avvisato i cugini di francia/belgio/lussemburgo (Thionville per la precisione) ma vorrei capire se iscrivendosi su quel sito francese si ha un certo diritto di prelazione o cosa??? l unica strada rimastaci è questa per aver un touchpad a 99$/€??? grazie e continuiamo a perseverare, raga ;)

saluti, Piè
 

werwolf74

New member
"amico" mio...a conti fatti che famo???
solo oggi di nuovo reperibile a news :D
ho avvisato i cugini di francia/belgio/lussemburgo (Thionville per la precisione) ma vorrei capire se iscrivendosi su quel sito francese si ha un certo diritto di prelazione o cosa??? l unica strada rimastaci è questa per aver un touchpad a 99$/€??? grazie e continuiamo a perseverare, raga ;)

saluti, Piè
se quel sito consentisse ordini cumulativi(il denaro è sempre denaro),per te che hai parenti in francia e limitrofi posso ipotizzare che non sarebbe difficile aver tutti quelli di cui abbiamo bisogno.
Forse bisognerebbe sentire un admin,o un organizzatore del gruppo di acquisto,io di tanto in tanto do uno scorcio al forum x veder se ci sono novità e per versare l'anticipo dell'eventuale acquisto.il giorno 7 non è lontano,speriamo bene.
 

pi.erre

New member
se quel sito consentisse ordini cumulativi(il denaro è sempre denaro),per te che hai parenti in francia e limitrofi posso ipotizzare che non sarebbe difficile aver tutti quelli di cui abbiamo bisogno.
Forse bisognerebbe sentire un admin,o un organizzatore del gruppo di acquisto,io di tanto in tanto do uno scorcio al forum x veder se ci sono novità e per versare l'anticipo dell'eventuale acquisto.il giorno 7 non è lontano,speriamo bene.



ho già avvertito but...datemi info più dettagliate: io non ho trovato molto come negozi/catene d informatiche nelle zone dove risiede mio cugino, boh!!!
possibile che non possiam evere sto giocattolo, ora che poi ci hanno messo android, leggevo stamane??? grrrrrrrrrrrrr

saluti raga ;)

ps. ebay l ho lasciato perdere!!!
 

UbuntuTablet

New member
"amico" mio...a conti fatti che famo???
solo oggi di nuovo reperibile a news :D
ho avvisato i cugini di francia/belgio/lussemburgo (Thionville per la precisione) ma vorrei capire se iscrivendosi su quel sito francese si ha un certo diritto di prelazione o cosa??? l unica strada rimastaci è questa per aver un touchpad a 99$/€??? grazie e continuiamo a perseverare, raga ;)

saluti, Piè
Nessuna prelazione, solo la certezza che il 7/9 alle 7:00 ora francese su rueducommerce.fr ci sarà un'offerta lampo per 500 TouchPad 16Gb e 500 32Gb a 99 e 129 € perché sono già in stock. Uno a persona. Riservata a francesi, belgi e lussemburghesi. Non so se hanno modo di sapere che sei italiano (forse la carta di credito?), e poi il fatto che con french-office cambi solo il numero sulla seconda riga dell'indirizzo rischia seriamente di far annullare l'ordine perché pensano (erroneamente) che sia stata una sola persona a ordinare nonostante nome e cognome diversi. Per i Pre3 invece l'altro giorno ho letto che non erano in arrivo. Io sto cercando un Pre3 non un TouchPad.
 
Ultima modifica:

UbuntuTablet

New member
Non so come si può pagare su rueducommerce.fr, ma parla di pagamento sicuro, se è con carta di credito e se scoprono che è italiana annullano l'ordine? Mi sa che con french-office non si può fare, almeno non su rueducommerce