Cannot connect to Twitter with the given information.
sandrokkan
New member
è ordinabile!
sandrokkan
New member
adesso non più..
@ubuntutablet Scusa, ma nei 32€ son compresi anche i costi doganali, iva ecc? Oppure dovrai pagare anche quelli dopo?Appena pagato con consegnato.com
HP Veer pesi reale e volumetrico 0.43 e 0.18, HP TouchPad pesi 1.83 e 1.67.
Totale ai fini della tariffa 0,43+1,83=2,26 kg.
Pagato 32€ con sconto consolidamento, infatti la fascia di 32€ è tra 2 e 2,99 kg totali.
Il TouchPad da solo l'avrei pagato 22€ infatti la fascia era tra 0,5 e 1,99.
Recensione positiva, per ora
NOvità raga???
Io attendo da na settimana quasi, sempre di essere aggiunto alla lista per
1 Touchpad da 16gb o 32gb se la differenza di prezzo non è troppa
....non vorrei cmq andare oltre i 150€ ss incluse ovviamente....poi se riusciamo a trovare anche un metodo per farmi pagare alla consegna ve ne sarei grato...!
Se qualcuno ha alternative o proposte mi contatti....anche PM!
Io attendo da na settimana quasi, sempre di essere aggiunto alla lista per
1 Touchpad da 16gb o 32gb se la differenza di prezzo non è troppa
....non vorrei cmq andare oltre i 150€ ss incluse ovviamente....poi se riusciamo a trovare anche un metodo per farmi pagare alla consegna ve ne sarei grato...!
Se qualcuno ha alternative o proposte mi contatti....anche PM!
vincemolfetta
New member
in questi giorni ho chiamato un po di negozi che mi avevano segnalato ma nulla...
Per me l acquisto dei 200 euro andava bene comunque , in attesa di notizie
Per me l acquisto dei 200 euro andava bene comunque , in attesa di notizie
UbuntuTablet
New member
Compresi. Terza FAQ@ubuntutablet Scusa, ma nei 32€ son compresi anche i costi doganali, iva ecc? Oppure dovrai pagare anche quelli dopo?
Consegnato.com
Ma con bongous.com penso che si può ordinare da fnac nel caso toransse disponibile o no?Io l'avevo messo nel carrello ed inserito tutti i miei dati, per scoprire che in italia non lo mandavano, maledetti!!
No, mi pare che forniscano solo un recapito usa come consegnato, non ci sono recapiti francesi, o almeno non ne ho vistiMa con bongous.com penso che si può ordinare da fnac nel caso toransse disponibile o no?
Contrordine, ho chattato con loro e danno un indirizzo in Belgio, per cui se FNAC france li rimette in vendita possiamo comprare da loro. PEr il resto nessuna news dall'americano che ne ha 40 disponibili...No, mi pare che forniscano solo un recapito usa come consegnato, non ci sono recapiti francesi, o almeno non ne ho visti