Iceman10

New member
Qualcuno sa se gli store HP in europa tipo barcellona, Zagabria ecc hanno anche uno shop on-line ? leggendo dal sito dell'hp ho trovato gli store europei ma non capisco se è solo ritiro in negozio oppure è possibile farseli spedire
 

Yayo

New member
@DGenie... liberi un pò di spazio nella tua casella di posta?
Ho un messaggio da farti vedere assolutamente!
 

reziel84

New member
Ciao,
anche io sarei interessato nell'acquisto di un Hp Touchpad da 32 GB, se ancora in tempo e se si riesce a organizzare la cosa.
Grazie a tutti.
 

enigma87

New member
salve a tutti.. mi accodo anche io.. per 4 hp touchpad da 16 gb.. se ovviamente si dovesse riuscire a trovare un metodo per l'acquisto..
 

darione75

New member
Su ebay, e non intendo solo italia dove ne trovi 2, li battono a prezzi assurdi (3-400€ con le spese). Visto l'annuncio di nuove ondate da parte di hp, secondo me dobbiamo attendere metà settembre. Poi, e questo vale singolarmente, il mercato verrà invaso da touchpad nuovi o seminuovi di chi l'ha comprato e non sa che farsene, come per la maggior parte dei tablet (a parte ipad che un apple addicted non lo ammette nemmeno a se stesso..)
 

Dgenie

Active member
Su ebay, e non intendo solo italia dove ne trovi 2, li battono a prezzi assurdi (3-400€ con le spese). Visto l'annuncio di nuove ondate da parte di hp, secondo me dobbiamo attendere metà settembre. Poi, e questo vale singolarmente, il mercato verrà invaso da touchpad nuovi o seminuovi di chi l'ha comprato e non sa che farsene, come per la maggior parte dei tablet (a parte ipad che un apple addicted non lo ammette nemmeno a se stesso..)
si anche io sono entrato in questa prospettiva