StefanomagnoIII

New member
Ho chiamato tutti i negozi segnati e tutti sono Out of Stock... e a loro detta non ne riceveranno in futuro... l'unico che si salva è:

9652 Main Street, Fairfax
(703) 764-7440 – Open today 10:00am–10:00pm

Ma semplicemente perché non rispondono... :(
 

LAMONACA

New member
posso sapere se alla fine siete riusciti ad ottenere qualcosa di positivo...? manco da due giorni...mi aggiornate un po' sempre se potete....!!! gRAZIE.
 

cisti2291

New member
buonasera a tutti anche io sarei interessato all'acquisto e mi aggrego al gruppo se c'è ancora spazio!! appena rejected da erwincomp... che fregatura...
 

maguirre

New member
ulteriore info

ATTENZIONE: nel caso di trasporto aeromobile per il calcolo della tariffa viene confrontato il peso reale con quello volumetrico.
Il peso maggiore tra i due è quello usato per calcolare il prezzo della vostra spedizione. I pesi volumetrici vengono calcolati utilizzando le formule sotto riportate:
Espresso Aereo
PESO VOLUMETRICO INTERNAZIONALE (kg.)=Lunghezza x larghezza x altezza in centimetri / 6000
PESO VOLUMETRICO NAZIONALE (kg.)= Lunghezza x larghezza x altezza in centimetri / 3000

Dettagli:

altezza: 31.00 Note per il cliente
best buy 29-8-11 posizionato x pross. partenza 31-8-11 larghezza: 35.00 profondità: 18.00 peso: 1.73 peso volumetrico: 3.26