Dgenie

Active member
Mi sembra assurdo che qualcuno tenti la furbata: scrivimi in privato sennò ce lo soffiano..
Non credo sia questo lo spirito con il quale e nato questo gruppo.
Personalmente ho dato disponibilità ad effettuare il pagamento mediante american express, accettata sul sito hp.com, e ad acquistare il maggior numero di tablet disponibili proprio perche abbiamo iniziato insieme questo gruppo d' acquisto.

Ma leggere post del genere, di gente che furbamente reperisce notizie e poi cura i soli propri interessi, mi lascia l' amaro in bocca. A questo punto, lascio perdere..

della serie si salvi chi può..
l'intenzione era esattamente opposta: volevo tutelare l'interesse del gruppo invece di scavalcarlo.
pubblicando il venditore in pubblica chiunque, anche persone non registrate al gruppo avrebbeero potuto contattarlo

dal canto mio, sono interessato al Touchpad ma mi interessa ancora di più aiutarvi in questa epica ricerca, su questo puoi stare sereno
 

uammama

New member
Mi unisco all'acquisto del TouchPad. Vorrei inserirmi nel gruppo d'acquisto. Vi prego di inserirmi nella lista, grazie e in bocca al lupo a noi.
 

Dgenie

Active member
abbiamo acquistato un prodotto dagli USA poco più di una settimana fa ed abbiamo fatto l'inoltro del pacco con consegnato.com
il pacco è arrivato oggi, in perfette condizioni

quindi se può essere utile abbiamo il ns feedback positivo su consegnato.com (anche se 1 solo feedback è poco indicativo, però almeno il servizio possiamo dire di averlo provato)
 
Ultima modifica:

Mrtax

New member
abbiamo acquistato un prodotto dagli USA poco più di una settimana fa ed abbiamo fatto l'inoltro del pacco con consegnato.com
il pacco è arrivato oggi, in perfette condizioni

quindi se può essere utile abbiamo il ns feedback positivo su consegnato.com (anche se 1 solo feedback è poco indicativo, però almeno il servizio possiamo dirlo di averlo provato)
Congratulazioni!! :) ... un pò geloso!!!!! ;-)
 

Luca89

New member
Moderatore....puoi aiutare anche me....potresti rispondere alle mie domande di pag precedente.....
vorrei entrare nella lista x il touchpad 16gb...!
sarebbe il mio primo tablet :D !!
 

Dgenie

Active member
Moderatore....puoi aiutare anche me....potresti rispondere alle mie domande di pag precedente.....
vorrei entrare nella lista x il touchpad 16gb...!
sarebbe il mio primo tablet :D !!
Le tariffe per l'inolto sono state pubblicate in prima pagina

il prezzo del tablet dipende dalla offerta che si riesce a trovare
 

Mrtax

New member
Per quello che può aiutare io ho dato incarico ad un mio amico che abita a Londra di vedere nei negozi (fisici) se trova qualche Touchpad in vendita, anche se il prezzo in sterline è maggiore (89 e 115) potrebbe non essere necessaria la spedizione! Aspetto notizie in queste ore! spero !

Dei HP pre3 io so solo che saranno messi in vendita dal 31 Ago ... ma il prezzo indicativo è trapelato? (io sapevo 75 dollari). Notizie più fresche?

Scusate ... potevo accorpare i post! sorry!