Cannot connect to Twitter with the given information.
UbuntuTablet
New member
Aide RueDuCommerce :Chiedi se spediscono in Belgio
@rueducommerce Je n'ai jamais commandé chez vous: vous prenez Visa et/ou Paypal ? Les Belges are welcome to buy ? )
http://twitter.com/Darkounet@Darkounet oui tout ça : Visa, Amex, Eurocard, Paypal + Belges
aleangel14
New member
non mi è chiara la tua proposta.. noi poi pagheremmo direttamente l'azienda.. (che quindi dovrebbe accettare circuiti VISA, MAstercard etc.) poi l'azienda dovrebbe spedire il carico verso il belgio solo dopo che tutti e 60 gli interessati hanno pagato? mi sembra difficile che accettino qualcosa del genere.. oppure ho capito male..Si potrebbe contattare l'azienda e fornire un nostro ID o semplicemente una mail di riferimento personale associata al gruppo d'acquisto. Così facendo avremmo i tablet prenotati e il venditore li spedirebbe singolarmente, ognuno di noi farebbe un ordine personale (con la mail di cui sopra), pagando ovviamente i pezzi che acquista!
No?
UbuntuTablet
New member
Bongous? AttenzioneCredo che per lo shop si complichino le cose allora... poi come dovranno fare per la spedizione? A chi li mandano?
Concordo appieno Dgenie! Quando si parla di migliaia di € non si sa mai.
PS: Ho fatto un calcolo per la spedizione con bongous. Mi viene una roba esorbitante!!! Tipo 100$ tra spedizione e tasse da indirizzo UE verso italia, dimensioni 14 inch x 10 inch x 5 inch e peso 2 KG
PS2: chiedo scusa, credo che fosse il calcolo per una spedizione classica per confrontarla con la loro
Rip-off Report | Bongous - Bongo International - Bongous.com | Complaint Review: 300051
Non fidatevi del tizio thailandese né di quello vietnamita, però leggete il tizio canadese col nome strano che ha scritto l'ultimo commento in fondo
eminenza_tenar
New member
Ecco, proprio ora che mi ero quasi messo l'anima in pace...
thefurious.m
New member
ciao, l'idea del touchpad è interessante e, se fosse possibile, vorrei aggiungermi al gruppo per l'acuisto di un pezzo da 16gb.