Alexandros66

New member
Chiedi se spediscono in Belgio
Questa potrebbe essere una soluzione.
Vedo che qualcuno si è messo in lista per più di un pezzo,
credo che la precedenza sia riuscire ad accontentare tutti
(sempre se ci riusciamo) poi se si avanzano dei pezzi ...

Nel caso si riescano a prenotare come facciamo per i pagamenti?
 

Dgenie

Active member
se lo shop è d'accordo, è meglio che ciascuno paghi direttamente lo shop. se non c'è alternativa al fatto di raccogliere i soldi e fare acquisto unico allora procederemo in questa direzione
 

Dgenie

Active member
siccome un po' di truffatori si stanno concentrando sul Touchpad, considerato l'interesse collettivo, qualsiasi possibile soluzione d'acquisto va accuratamente vagliata prima di metterci su dei soldi
 

Njcki

New member
Credo che per lo shop si complichino le cose allora... poi come dovranno fare per la spedizione? A chi li mandano?
Concordo appieno Dgenie! Quando si parla di migliaia di € non si sa mai.

PS: Ho fatto un calcolo per la spedizione con bongous. Mi viene una roba esorbitante!!! Tipo 100$ tra spedizione e tasse da indirizzo UE verso italia, dimensioni 14 inch x 10 inch x 5 inch e peso 2 KG

PS2: chiedo scusa, credo che fosse il calcolo per una spedizione classica per confrontarla con la loro :)
 
Ultima modifica:

Yayo

New member
Credo che per lo shop si complichino le cose allora... poi come dovranno fare per la spedizione? A chi li mandano?
Concordo appieno Dgenie! Quando si parla di migliaia di € non si sa mai.
Si potrebbe contattare l'azienda e fornire un nostro ID o semplicemente una mail di riferimento personale associata al gruppo d'acquisto. Così facendo avremmo i tablet prenotati e il venditore li spedirebbe singolarmente, ognuno di noi farebbe un ordine personale (con la mail di cui sopra), pagando ovviamente i pezzi che acquista!
No?