klear

New member
Contatto direttamente lo shop canadese segnalato per ultimo... vediamo cosa ci dicono
Nel frattempo potresti gentilmente inserirmi nel gruppo d'acquisto per 2 Touchpad da 16 GB?
Il sito francese RueDuCommerce *– Achat et vente : les 1 euros, ordinateur portable, électroménager, GPS, mode, décoration, maison - RDC venderà il tablet HP Touchpad il 7 settembre la notizia su Les Touchpad et Pre3 que vous attendez tant ! | Facebook e https://twitter.com/#!/rueducommerce
ma purtroppo credo che vendano solo in Francia (per iscriversi nel sito l'unico paese possibile nella scelta è "Francia incluso Monaco"
 
Ultima modifica:

Dgenie

Active member
Ruedecommerce spedisce in Belgio? Se non spedisce in Belgio allora dobbiamo trovare qualcuno o qualcosa in Francia su cui far rimbalzare i pacchi
 

Njcki

New member
Ruedecommerce spedisce in Belgio? Se non spedisce in Belgio allora dobbiamo trovare qualcuno o qualcosa in Francia su cui far rimbalzare i pacchi
Pare di si Aide RueDuCommerce :
Ma sembra che parli di televisori

@Dgenie: chiedo scusa, sono arrivato qua da poco.
Avrei alcune domande:
  • Come si fa ad entrare nell'ordine di gruppo?
  • La spedizione verso chi verrà effettuata?
  • Bisogna pagare in anticipo? (immagino di si) Ci basiamo sulla fiducia e quindi non ci sono garanzie, giusto?

Nel primo post non ho trovato informazioni a riguardo e mi sembrano troppe 64 pagine da leggere.
 
Ultima modifica:

Dgenie

Active member
Ciao Njcki, aggiorno io l'elenco dei partecipanti al gruppo, anche se negli ultimi due giorni l'ho messo in standby

l'ipotesi di raccogliere i soldi e di acquistare tutti insieme è ancora valida: sto contattando (e qualche ragazzo del gruppo mi sta aiutando in questo) vari venditori chiedendo se hanno uno stock di fino a 50-60 tablet da vendere e quanto vorrebbero, ma finora non ho avuto nessuna risposta positiva

l'alternativa è comprare singolarmente da qualche shop. In questo caso comunque il gruppo ha la sua utilità perché abbiamo ottenuto da consegnato.com la possibilità (a vostro piacere) di poter fare un pacco unico per tutti, risparmiando, per le spedizioni dagli USA, e perché abbiamo raccolto nei giorni scorsi alcune indispensabili informazioni su come inoltrare i pacchi oltre che dagli USA, anche da Inghilterra e altre countries
 

Yayo

New member
@Dgenie: chiedo scusa, sono arrivato qua da poco.
Avrei alcune domande:
Come si fa ad entrare nell'ordine di gruppo?
La spedizione verso chi verrà effettuata?
Bisogna pagare in anticipo? (immagino di si) Ci basiamo sulla fiducia e quindi non ci sono garanzie, giusto?

Nel primo post non ho trovato informazioni a riguardo e mi sembrano troppe 64 pagine da leggere.
Mi aggrego alla domanda di Njcki... Vorrei saperne di più anche io...
Grazie Mille!
 

danidimo

New member
Dgenie, come ho scritto lungo questo thread, appena si sa il prezzo vi dò conferma se prendo il 16, 32 o 64 (io punterei al 64). Me ne servono 2. Grazie!
D