egx11

New member
Se non riesce il porting di android (come mormorano alcuni siti) il tablet sarà abbastanza (molto) inutile
Non del tutto, in fondo webos svolge già i compiti fondamentali piuttosto bene, dipende cosa ti proponi di fare con un tablet: se hai bisogno di molte funzionalità che possono essere implementate solo con un uso intensivo di applicazioni esterne ti do ragione, se invece ti interessa un uso per cui le applicazioni integrate sono sufficienti non vedo dove stia il limite di questo oggetto.
 

fioxfiox

New member
Il problema non è questo. Fondamentalmente il sistema funziona, forse anche abbastanza bene. Ma se muore webOS non ci saranno più applicazioni sviluppate per esso. Invece android ha ed avrà lunga vita, senza entrare nel merito delle performance dei 2 sistemi. Ad ogni modo non è la priorità al momento..il porting ci sarà sicuramente visto che ci sono 1500$ il palio
 

drkilder

New member
Sicuramente più impossibile che possibile...

Credo sia inutile continuare a cercare, ormai tutti i siti che ne avevano e hanno applicato il price drop sono stati "saccheggiati".

Si deve semplicemente attendere hp, e vedere quante scorte hanno ancora.

Certo è, che se non applicheranno una politica di 1 touchpad a testa, non ne vedremo uno noi, i primi che arriveranno faranno acquisti multipli e le scorte si esauriranno in un attimo...robba di secondi. Ormai c'è la certezza di un alto ricavo con ebay, prima era un salto nel buio, o quantomeno non era così certo.

Altra considerazione è che se nel caso hp limiti un touch a persona, probabilmente ci rimarremo fregati ugualmente perchè discrimineranno con l'indirizzo, ed appoggiandoci a consegnato.com, siamo tutti fregati.

Considerazione fantascienza/cospirazione: fossi in hp (e non solo), visto le perdite mostruose che ho avuto, rivenderei (sotto falso nome) le scorte rimaste su ebay.com, visto i prezzi che si leggono :rolleyes:

cmq, credo che in un modo o nell'altro tutta sta storia giocherà a vantaggio di noi clienti. Insomma il mercato tablet ha avuto una bella scossa, si è (passatemi il termine) "saturato" un po' di più e la gente sarà più restia a spendere 600 euro per un gingillo del genere.
...insomma credo che i prezzi per i tablet scenderanno un pochino.

Senza contare che è stata inventata una nuova strategia di marketing. Che probabilmente rivedremo presto in atto con il primo tablet android di amazon, magari non svenduto, ma sicuramente venduto sotto costo (di produzione) per aggredire il mercato.
 

LAMONACA

New member
Ho visto anche io..sto smanettando da un bel po...l'unica soluzione è che il sito HP dia la disponibilità di pezzi....ma anche la sorge il problema come acquistarli? stavo leggendo che solo con carta AMERICAN EXPRESS è possibile....!!!