Alexandros66

New member
Sui soliti siti oramai credo che sia calma piatta....!!!! ma mi chiedo possibile che l'italia sia sempre considerata l'ultima ruota del carro? Non è per nulla giusto...!!!
Purtroppo è così che ci vedono all'estero!!!
E ti prendo pure per il c..o quando sanno che sei italiano!
NO non è giusto ... NON ce lo meritiamo!!!
va bè non divaghiamo

Squack hai ragione
 

Dgenie

Active member
mi sa che la soluzione più plausibile è lo shop di HP se mettessero nuovamente il tablet disponibile

però mi piacerebbe avere certezze:
accettano Paypal, ma posso pagare direttamente il billing di Paypal con la mia carta di credito o devo prima ricaricare l'account paypal?

sulla carta di credito ribadisco che se avete una VISA italiana vi cancellano l'ordine perché vogliono carte USA. Ho ordinato sabato scorso e mi hanno annullato l'ordine per questo motivo. Non so per American Express o altre carte
 

alfonso767

New member
in effetti credo sia la soluzione migliore.
Chi può acquista il maggior numero possibile di tablet.
Se esiste una lista aggiornata qui delle richieste, si rivendono (al prezzo reale) qui..

La vedo difficile. Comunque vi ripeto, l' assistenza cliente HP USA ieri mi ha confermato che dovrebbero tornare disponibili all' acquisto sul sito entro la settimana prossima. Il fatto che abbiano cambiato l' avviso vuol dire, come diceva qualcuno, che o sono davvero finite le scorte oppure stanno tornando disponibili. Certo che qualcosa si muove.
P.S. in canada (on line) non sono più disponibili
 

pi.erre

New member
ho mandato mex a tutti i venditori di ebay.com (con prezzi ancora contenuti, a mio parere), per capire a quanto son disposti a darli via, se li spediscono in ita...
contattato parenti in canada e francia: se si muove qualcosa lo saprò...SPERO!!!
saluti a tutti ;)
 

vincemolfetta

New member
Attendo altre news dall america..
qui ci sono tante possibili piste ma purtroppo non riusciamo a trovarne una concreta..Perdonatemi l ignoranza ma non esistono prepagate dell American Express ? Non linciatemi :)
 

vincemolfetta

New member
mmm..la soluzione allora mi sembra solo un mega acquisto fatto con l american express (parlo di acuqisto dal sito) , più consegnato..Un utente come te o chi dispone di questa carta potrebbe fare acquisti almeno di 5-6 pezzi ognuno , cosi da asssicurarci almeno che arrivino in Italia , tanto come già detto è un investimento che verrà di certo ripagato , e se non si dovesse riuscire a vendere tra tutti quelli della lista (e di ciò ne dubito) c è ebay , e li anche a 150 euro li si acquista con un guadagno netto di 30 euro a pezzo (se consideriamo 120 il tablet 16g compreso di spedizione)..