LAMONACA

New member
Io ho fatto qualche telefonata in Lussemburgo ( risiede un mio cugino ed un mio amico ) per vedere se la si sono visti questi benedetti tablet...RISPOSTA NEGATIVA...!!!
 

Squack

New member
Sto monitorando Amazon in tutte le lingue e vari store, ma non c'è niente di niente! Solo speculazione. Non vorrei che il secondo carico di tablet fosse una bufala mediatica.

Comunque se HP.com accetta PayPal dovrebbe filare liscio comprando quanti più tablet possibili (se tornano) e mandarli ai magazzini di Consegnato. Sarebbe meglio però se chi compra in massa anticipa il pagamento (tanto male che vada ci guadagna rivendendo su eBay!), perché altrimenti si rischia di metterci un secolo.
 

drkilder

New member
comunque quelli attivi nel gruppo, che portano aggiornamenti, propongono soluzioni, mandano mail in giro etc, siamo al massimo 5

gli altri aspettano una soluzione per provvidenza divina?

Hai ragione, ma se non c'è un restock non vedo molte soluzioni proponibili...

Continuo a monitorare i "soliti" siti, ma è ormai 2 giorni che non si muove più nulla.

L'unica cosa, che a mio avviso è possibile, è aspettare il taglio del prezzo del pre3 in europa e capirne la quantità e sperare se ci sarà realmente un restock per i touchpad ed in che quantità.

Ma rimangono i soliti problemi, se non si porrano dei limiti al numero dei toucpad acquistabili, chiunque appena saranno di nuovo disponibili ne comprerà in massa (noi compresi), rivendendoli su ebay.

discorso diverso per chi ha la possibilità di prenderlo fisicamente in america, anche se sembra che non sia proprio così facile, neanche in questo modo..
 

LAMONACA

New member
Sui soliti siti oramai credo che sia calma piatta....!!!! ma mi chiedo possibile che l'italia sia sempre considerata l'ultima ruota del carro? Non è per nulla giusto...!!!
 

vincemolfetta

New member
Incredibile! Il mio amico mi ha contattato poco fa dicendomi che ha provato ad un best buy a NY e c erano 150 persone in fila prima di lui per il tablet , si vociferava che i pezzi disponibili fossero 40 ...Ha abbandonato la fila perchè è li per lavoro e aveva un congresso di li a poco , non poteva perdere tempo...e comunque quei 40 sarebbero finiti presto..
 

andrea2961

New member
comunque quelli attivi nel gruppo, che portano aggiornamenti, propongono soluzioni, mandano mail in giro etc, siamo al massimo 5

gli altri aspettano una soluzione per provvidenza divina?
.......di solito appena ho tempo ogni giorno monitoro anche io i vari siti senza esito... non vi abbiamo abbandonato!