fioxfiox

New member
Perfetto, ho scritto al mio amico, vediamo cosa riesce a combinare, non so di preciso quanto sia distante il negozio da lui. Speriamo arrivi in tempo

Per quanto riguarda la lista, mi farò chiamare non appena trova il negozio con disponibilità, per sapere quanti ne hanno disponibili. Però ovviamente lui non girà con i miglioni nelle tasche.. Nell'opportunità che ci sia la disponibilità mi è necessario avere i soldi da inviarli con iban. Vi contatto se ho notizie
 

dgio87783

New member
per quelli che si erano iscritti al gruppo d'acquisto all'inizio, li elenco:
ale215
nikko1313
danteawakening
gi.amo
carmy9
mbow
zenga86
euriv
apuf87
dgio87783
sicci
aubrey
exelion
ashtisdale93
salmonemarinato
acraz
sintuzzi
nemesis86x
gaetano.antonetti
eminenza.tenar
di paola

siete decisi? vi aggiungo all'elenco degli aderenti? quanti pezzi dovete prendere?
Confermo per me uno da 16GB, grazie
 

Dgenie

Active member
Vedi che ce ne sono altri in zona, anche se non proprio a Montreal. fatti dare il cap suo e dagli l'elenco completo

Perfetto, ho scritto al mio amico, vediamo cosa riesce a combinare, non so di preciso quanto sia distante il negozio da lui. Speriamo arrivi in tempo

Per quanto riguarda la lista, mi farò chiamare non appena trova il negozio con disponibilità, per sapere quanti ne hanno disponibili. Però ovviamente lui non girà con i miglioni nelle tasche.. Nell'opportunità che ci sia la disponibilità mi è necessario avere i soldi da inviarli con iban. Vi contatto se ho notizie
 

ohiohiohi

New member
Mi sono appena iscritto perchè ho notato il gruppo d'acquisto.
Sono un utente serio e interessato.
Se si concretizza io mi metto in ordine per 1 tablet da 16 o 32 gb
grazie
 

hitman80

New member
Se disponibili, riconfermo anche io la "prenotazione" per il touchpad ( 16 o 32 indifferente).
Se già in commercio "sottocosto" prenoto anche un HP PALM PRE 3
Grazie a te e all'amico "canadese" se riuscirà

Fate sapere