vincemolfetta

New member
vincemolfetta se il tuo amico trova qualche unità in un Bestbuy neyorkese fammi sapere ASAP
anche io ho un amico su NY che sta cercando
Ok , se uno dei due "amici " dovesse trovarlo cerchiamo di prenderne uno in piu per l altro ok? .. io gli mando un mess dicendogli , se dovesse trovarlo , di provare a prenderne un altro..
Sei in Puglia?

p.s. sto inviando anche gli indirizzi degli store cosi sceglie uno o due tra i piu vicini..
dove trovare hp touchpad america - Cerca con Google

Ultima modifica:

pi.erre

New member
un dito ar culo stà distribuzione di TouchPad...in francia e germania manco l ombra, usa forse a giorni...speriamo bene!!! ormai l unica è trovar qualcuno di fiducia che li prenda fisicamente negli store: on-line sarà impossibile anche qualora dovesse arrivare un altra ondata di device :p

Dgenie

Active member
io ho usato il tool di Bestbuy che permetteva di scoprire se era disponibile in qualche negozio e almeno quando l'ho usato io non segnalava la disponibilità in nessun negozio Bestbuy dell'area NY

vincemolfetta

New member
io ho usato il tool di Bestbuy che permetteva di scoprire se era disponibile in qualche negozio e almeno quando l'ho usato io non segnalava la disponibilità in nessun negozio Bestbuy dell'area NY
Ma solo da Best Buy è in vendita? non ci sono news su altre catene americane (delle quali ignoro il nome quindi non saprei neanche dove cercare? )

fioxfiox

New member
Ragazzi chi mi può trovare un elenco di negozi che possono avere il touchpad nei dintorni di montreal? Un mio amico con cui sono in contatto potrebbe organizzare una spedizione abbastanza grossa fino in italia, può acquistarli di persona, dobbiamo solo trovare la disponibilità in qualche negozio fisico

Dgenie

Active member
fatto io la ricerca
Montreal - March Central

8871 De L'Acadie Boulevard
Montreal, QC,
H4N 3K1
Phone: (514) 905-4269