zenga86

New member
Ciao anche io sarei interessato a far parte del gruppo ma come facciamo che non è più disponibile da nessuna parte???
 

Dgenie

Active member
dobbiamo trovare un conoscente per smistare la spedizione in una di queste nazioni:
USA
Canada
Francia
Germania
UK

se avete persone fidate fatevi avanti
 

fioxfiox

New member
Difatti ci sono molti servizi online che prendono in consegna oggetti all'estero e provvedono a spedirli, ricordo che approfondì la questione quando volevo prendere un mac all'estero, se siamo molti dividere le spese non sarà un problema, forse più che altro non ci sarà la disponibilità in magazzino
 

dgio87783

New member
Ciao a tutti, avete guadagnato un altro affiliato :)
Ho perso delle belle ore ieri a cercare negozi, in Francia Uk e Germania non ho trovato nulla a 99$ (a parte Fnac francese subito sold out e che non spedisce in Italia, neanche al Fnac della mia città). Negli US ogni tanto spuntano come funghi nuovi negozi con disponibilità, e dalle voci sembra che nuovi arrivi nei magazzini ci saranno oggi/domani (presumo che in questo caso gli US saranno i primi/unici ad avere nuove scorte). In questo caso se qualcuno trova disponibilità negli US e vuole fare un Consegnato.com io ci sto più che volentieri.