Cannot connect to Twitter with the given information.
albertopinguino
New member
Salve a tutti,
Mi accodo anche io (se ancora possibile) per l'acquisto di un Hp Touchpad da 16 GB.
Grazie in anticipo
Mi accodo anche io (se ancora possibile) per l'acquisto di un Hp Touchpad da 16 GB.
Grazie in anticipo
Salve a tutti,Salve a tutti,
Grazie in anticipo
Anche io me accodo per due Touchpad (16 o 32GB). Mi sembra leggermente tarde, però...
Su ebay, e non intendo solo italia dove ne trovi 2, li battono a prezzi assurdi (3-400€ con le spese). Visto l'annuncio di nuove ondate da parte di hp, secondo me dobbiamo attendere metà settembre. Poi, e questo vale singolarmente, il mercato verrà invaso da touchpad nuovi o seminuovi di chi l'ha comprato e non sa che farsene, come per la maggior parte dei tablet (a parte ipad che un apple addicted non lo ammette nemmeno a se stesso..)
si anche io sono entrato in questa prospettivaSu ebay, e non intendo solo italia dove ne trovi 2, li battono a prezzi assurdi (3-400€ con le spese). Visto l'annuncio di nuove ondate da parte di hp, secondo me dobbiamo attendere metà settembre. Poi, e questo vale singolarmente, il mercato verrà invaso da touchpad nuovi o seminuovi di chi l'ha comprato e non sa che farsene, come per la maggior parte dei tablet (a parte ipad che un apple addicted non lo ammette nemmeno a se stesso..)
sebastianohp
New member
Ci sono anche io...