Salve a tutti,
ancora un grosso problema che mi si presenta davanti ai miei occhi con il downgrade a Xp-Vista!
Chiedo un'aiuto a voi perchè non sò più che fare!
Allora, io sul mio Acer Aspire 5520G ho installato ancora tempo fa xp con vista...
tutto ok...
Ora mio padre che ha un Acer Aspire 7720G voleva anche lui Vista-Xp...
benissimo...
Ho diviso la partizione per installarci xp, tutto ok.
Riavvio per installare xp dal cd come ho fatto sempre, anche sul mio Acer e quando dico di installare xp mi dice:
Nessuna unità disco rigido installata nel computer!hmy:
Assicurarsi che i dischi rigidi siano alimentati e connessi correttamente al computer e che òa configurazione hardware relativa ai dischi sia corretta.
Questo controllo potrebbe richiedere l'esecuzione di un programma di installazione o di diagnostica fornita dal produttore.
Impossibile continuare. Per uscire dal programma di installazione, premere F3.
Come mai non riesce a vedere gli HD???
Mi pare impossibile cavolo! E' uguale al mio Acer circa...non capisco perchè questo messaggio!
Secondo voi come mai?
Aspetto vostre risposte!
Grazie in anticipo a tutti regaz!
ancora un grosso problema che mi si presenta davanti ai miei occhi con il downgrade a Xp-Vista!
Chiedo un'aiuto a voi perchè non sò più che fare!
Allora, io sul mio Acer Aspire 5520G ho installato ancora tempo fa xp con vista...
tutto ok...
Ora mio padre che ha un Acer Aspire 7720G voleva anche lui Vista-Xp...
benissimo...
Ho diviso la partizione per installarci xp, tutto ok.
Riavvio per installare xp dal cd come ho fatto sempre, anche sul mio Acer e quando dico di installare xp mi dice:
Nessuna unità disco rigido installata nel computer!hmy:
Assicurarsi che i dischi rigidi siano alimentati e connessi correttamente al computer e che òa configurazione hardware relativa ai dischi sia corretta.
Questo controllo potrebbe richiedere l'esecuzione di un programma di installazione o di diagnostica fornita dal produttore.
Impossibile continuare. Per uscire dal programma di installazione, premere F3.
Come mai non riesce a vedere gli HD???
Mi pare impossibile cavolo! E' uguale al mio Acer circa...non capisco perchè questo messaggio!
Secondo voi come mai?
Aspetto vostre risposte!
Grazie in anticipo a tutti regaz!