CaesarAnto

New member
"per esperienza personale... gli acer se li conosci li eviti... non riescono a tenere le alte temperature... sono dei trattorini e non hanno nulla a che fare con li altri per i materiali di costruzione... la plastica si spacca dopo poco ed i monitor fanno ridere..."

ho letto questo commento su un forum, che ne pensate? si sta riferendo ai vecchi modelli? a me sembra un tantino esagerato 0__o
 

K88

New member
Secondo me si sta riferendo ai vecchi Travelmate però sono giudizi soggettivi, che dipendono direttamente anche dalle esperienze che ha avuto l'utente.
Comunque secondo me come livello qualitativo i consumer Acer sono arrivati ad essere praticamente uguali agli HP della serie Pavilion. Inoltre i monitor hanno spesso brillantezza e contrasti migliori.
 

Dk87

New member
Ciao per esperienza personale ti dico che gli acer non sono affatto malvagi forse quelli come dice k88 erano problemi di prima ma ora come ora gli acer offrono componenti anche superiori ad altre marche come ad esempio su alcuni modelli vengono montate 9600GT con gddr3 mentre altre case montano la stessa scheda ma con gddr2 a parità di prezzo quindi l'acer non te la sconsiglierei poi è ovvio è una cosa un po' soggettiva alcuni si trovano male anche con sony, asus che da tempo sono di ottima affidabilità e bene con acer e cosi via.
 

CaesarAnto

New member
sì non era un per un consiglio per un acquisto visto che finalmente la scorsa settimana l'ho preso sto benedetto portatile, era giusto una curiosità =D
 

rani

New member
il mio penultimo NB e un aspire 5670 ed e stato portato una sola volta in garanzia perke lo metevo sempre sul letto e con il passar del tempo la ventolina nn andava piu bene e dopo solo 10 giorni e ritornato a casa senzapagare ninete!!

ora ho un ace 8930 e rispetto al vecchi nn si riscalda piu sul touch del mouse e quindi nn da piu quel minimo di fastidi!!! come plastiche rispetto hai primi li vedo mooolto piu solidi!!!

a livello di rummore e quasi 0!!!!

com e qualita video molto melioooooo del sony vaio ( confrontato)

secondoe come ha detto k88 forse parlavano dei travelmate