peppe22

New member
raggazi dovete sapere che gioco al pc sin da tenerissima età e sono uno sfegatato dei giochi di guida in generale...creo questa discussione per riunire qui i migliori disponbili ora o tra qualche tempo:

1sua maestà RACE DRIVER GRID(10/10)
2al momento v8 superstar racing 6/10 ma carino
3se volete giocare moltooo TEST DRIVE UNLIMITED 9/10
4in attesa NEED FOR SPEED SHIFT
5rally=CoLin Mcrae DiRt 9/10
6attuale nfs=CARBON
7corse sfrenate off PURE 7/10
8moto SUPERBIKE 09/moto gp 08(meglio il primo dei 2)
9beh è come dimenticare LUI=BURNOUT PARADISE 9/10
10in uscita luglio=FUEL (prevedo un 9e mezzo su 10)
11nn è nella top ten ma se vi piaccioni i giochi di jepp vi consiglio HUMMER 4x4 che è uscito da pochissimo ed è a mio parere il successore di screamer 4x4

se inoltre avete giochi vecchi in directx 9 e volete dargli un look bloommevole e blurrato scaricate il programma enb series che vi da una mano(con alcuni giochi il risultato è notevole)
 

ilanur

New member
invece ho sentito che fuel e' una bella delusione.
io aggiungerei alla tua lista lo splendido Flat out, uno tra i piu' originali usciti negli ultimi anni.
 

peppe22

New member
appena provato fuel e...indovina un pò avevi ragione!!!!!carino come gameplay MA nn ci posso giocare!!!!800x600dettagli al minimo e scheda video in overclock massimo(670core/550memorie) faccio solo 14/15fps!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non esiste il 640x480 e nn si possono disabilitare gli effetti tipo multisampling o motionblur e altro!!!!!!!!!
 

peppe22

New member
non è che qualcuno mi saprebbe dire se c'è un programmino a qualche dll che permette di forzare il 640x480...non considerato quello integrato in windows che fa pea e nn funge
 

ilanur

New member
mh ma lascialo stare, oltre alla pesantezza grafica e ai problemi di visualizzazione ho letto che proprio come gioco non merita: http://xbox360.ign.com/articles/987/987232p1.html
stesse considerazioni per la versione pc, anzi anche peggio, vista la scarsa ottimizzazione grafica.
race driver grid ce l'avevo sl desktop.. un po di difficolta a giocarci con il joypad senza analogico, ma mi piaceva un sacco. uso il passato perche' il mio desktop e' morto nel frattempo :(
 

peppe22

New member
beh in alternativa che gioco ti sentiresti di consigliarmi??della codemaster li ho tutti...ci sarebbe gta ma scaricare 16gb di gioco nn mi attrae per di piu so che è MOLTO pesante e ottimizzato con i piedi...


P.S
i flatout li ho tutti tranne l'ultimo che stranamento nn funzionava bene
 

ilanur

New member
ehm... solo cerchiamo di evitare di parlare di download, scaricaggi e crack..
confermo per GTA, e' ottimizzato con i piedi (sporchi) e su un portatile girerebbe particolarmente male.. ingiocabile direi.
purtroppo non so che altro consigliarti, i giochi di guida non ne conosco molti e non li seguo.