jamiro

New member
Esiste un elenco dei giochi compatibili con Vista? In particolare quelli un pò vecchiotti come Railroads di Sid Meier, me l'hanno regalato a Natale ma è ancora intonso, causa vecchiaia del mio inspiron 8400...:(
 

jamiro

New member
jamiro scritto:
Esiste un elenco dei giochi compatibili con Vista? In particolare quelli un pò vecchiotti come Railroads di Sid Meier, me l'hanno regalato a Natale ma è ancora intonso, causa vecchiaia del mio inspiron 8400...:(
Grazie mille nico, peccato che

"..Sid Meier's Railroads! v1.1 (64-bit) - Game installs and runs but will frequently crash out to the desktop without warning. It is playable if you have patience with the crashes, and save often. It has not crashed in 6 hours when set to Win XP SP2 compatibility mode. "

:angry:
 

jamiro

New member
bani23 scritto:
uhuhuahahauhuhuhahah
scusa non riesco a trattenermi..dai l'alternativa è metterci XP in dual boot!
Proprio comodo...

Avrei configurato la macchina che ho ordinato con xp, ma devo aggiornarmi al nuoco S.O. perchè il centro di formazione per cui lavoro sta per passare a Vista tutte le macchine..ci sarà da ridere (o da piangere:) )
 

Ultimate

New member
non ti preoccupare il dual boot Windows Vista - Windows XP non è difficile...l'ho appena provato. unica difficoltà è che XP sovrascrive l'MBR quando lo installi, quindi ti toccherà reinstallare il boot loader di Vista