luismanti

New member
ciao a tutti mi potete aiutare a settare le impostazioni 3d del pannello di controllo nvidia? attendo info!non mi intendo di filtri,ecc e vorrei se qualcuno che ci capisse mi desse consigli!grazie!ho un acer 6930g-944 t9400 4gb ram vista ultimate!
 

K88

New member
Perchè vuoi cambiare le impostazioni predefinite? Se non noti problemi quelle automatiche vanno più che bene.
 

Galadh

New member
Si di solito quelle di default vanno più che bene. Il pannello si va a toccare nel momento in cui si hanno problemi, per esempio con giochi vecchi. Al massimo può essere conveniente impostare su "preatazioni" la sezione generale "impostazioni di prestazione e qualità" per ottenere le massime performance. La gestione delle impostazioni video della maggiorparte delle applicazioni moderne è meglio lasciarla alle applicazioni stesse (es. videogioco, le sue impostazioni e non quelle della scheda video).
 

K88

New member
Per indirizzare il segnale video ad uno schermo esterno basta andare nella sezione "Imposta schermi multipli" e selezionare lo schermo. Se non riesci proprio a visualizzare i MKV o i divx sul tuo PC evidentemente non hai installato i codec (ricordando che l'MKV è un contenitore multimediale e non un vero e proprio formato).
 

luismanti

New member
sis si quelli l ivisualizzo ma volevo sapere se c'era qualche impostazione per migliorarne la visione al tv!che lettore mi consigli per dvx e mkv? mediacenter,bsplayer,ecc????
 

K88

New member
E' indifferente anche se con Windows Media Center con determinati tipi di codec potresti avere prestazioni migliori.
 

Galadh

New member
Io utilizzo bsplayer come lettore e haali media splitter come codec. Il pannellino stesso di haali media splitter consente di modificare le impostazioni di visualizzazione e dell'audio dei file mkv senza problemi e con un paio di click, in tempo reale. BSPlayer stesso non ha alcun problema e permette di cambiare facilmente la traccia audio, e così via.