markofwolves

New member
Di Geforce per i portatili sapevo che il max annunciato da invidia con
supporto dx10 era la 8600 GT da dove esce la 8700 512mb? Mi sono perso
qualcosa?
 

lollo

New member
mah ho sentito anche io il lancio epr settembre della 8800, ma credo che i primi notebook a montarla escano solo per ottobre forse novembre..non so! anche se la 8700 la cosa è stata abbastanza veloce, dal lancio alla distibuzione nei portatili.

per cosa ti serve il notebook?
io sono dell'idea che se qualcosa ti serve lo devi prendere subito, tanto dopo la 8800 ci sarà la 8900 e così via, in questa maniera non lo comprerai mai..
 

markofwolves

New member
lollo scritto:
mah ho sentito anche io il lancio epr settembre della 8800, ma credo che i primi notebook a montarla escano solo per ottobre forse novembre..non so! anche se la 8700 la cosa è stata abbastanza veloce, dal lancio alla distibuzione nei portatili.

per cosa ti serve il notebook?
io sono dell'idea che se qualcosa ti serve lo devi prendere subito, tanto dopo la 8800 ci sarà la 8900 e così via, in questa maniera non lo comprerai mai..
Voglio giocare a Crysis degnamente. Tra le 8700 e la 8800 c'è grande differenza?
 

Sid

New member
e chi lo sa...la Nvidia GeForce 8700M è appena uscita, la Nvidia geForce 8800M deve ancora uscire...non te lo puo' dire nessuno che performance avrà
puoi basarti sulle rispettive schede grafiche per desktop...ma sarebbe un confronto un po' campato in aria
 

creed

New member
ma io dico che a crysis giochi bene anche con una 8700, se non con una 8600. dipende anche dalla memoria dedicata..
 

Ingbastaard

New member
non sono del tutto d'accordo Creed...
per "giocare" a Crysis suò bastare, ma ovviamente non come ti mostrano nelle fiere...
per giocare a pieno dettaglio e filtri vari secondo me un notebook è improponibile, a meno della solita spesa esosa sopra i 3000 euri.
Considerate che i tanto decantati 60fps di cui parlano li ottengono quasi sempre con sotto un
intel quad core, 2 gb di ram a bassa latenza, 2 8800 gts in SLI...
insomma una config molto improbabile per un note.

Ovviamente sono sempre del parere che un gioco è bello se effettivamente coinvolgente, longevo e giocabile, la grafica conta ma fino ad un certo punto (a favore del meno dettaglio + fluidità!)

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
 

taz

New member
secondo me aspetta la 8800. la 8800 è di fascia alta, mentre le 8600 e 8700 sono di fascia media.
calcolando che la vecchia scheda 7900 era di fascia alta ed è ancora la più veloce,tanto vale aspettare.
se comperi una scheda di fascia media, sempre di fascia media sarà...