wasp

New member
Scommetto che è una sfida tra dell xps e hp dv6-6000 giusto? la stessa che sto facendo io prima di acquistare ;) aspetto i prezzi con la 6770 e se sono esagerati opto x l xps
 

peppe22

New member
rinunciando ai sandy bridge,potresti optare per un processore high end come l'i7 720qm(va circa come l'i5 sandy bridge piu potente)che nei pavilion serie 3XXX si trova spessissimo accoppiato con la ati 5650(che è una 5730 castrata,facilmente portabile alle frequenze della sorellona)o addirittura negli envy 15 con la 5850...oppure per un asus n53 con i7 sandybridge+nvidia gt540m
 

Fox94

New member
Io pensavo, aspetto qualche settimana per vedere se arrivano Pavilion con la scheda video più potente. Se non arrivano cercherò qualcosa della gigabyte, msi, asus o acer.
 

peppe22

New member
si,effettivamente conviene aspettare,gigabyte non fa notebook mi sembra,msi sono ottimi gaming pc ma spesso costano cari,asus la pongo sullo stesso livello di hp,fa pc equilibrati e di qualità negli assemblaggi e materiali,acer invece è sottotono rispetto a queste marche,va bene se vuoi risparmiare non pretendendo però la stessa qualità
 

wasp

New member
Io aspetterò gli hp con la 6770, ma se costeranno troppo prenderò l xps che con 720 euro mi faccio una bella configurazione
 

mn7

New member
gigabyte fa notebook, anche di buona qualità ma non vengono distribuiti in Italia, salvo qualche esemplare in pochi pezzi che finisce sotto brand italiani