Cannot connect to Twitter with the given information.
E' poco indicato poichè tra pochi mesi ti ritroveresti un notebook vecchio pagato a prezzo quasi pieno, invece se acquisti dopo almeno potrai dire di aver risparmiato....
Comunque la piattaforma montevina oltre alle prestazioni avrà anche caratteristiche aggiuntive (per esempio il supporto al wimax o alle memorie ram ddr3).
Comunque la piattaforma montevina oltre alle prestazioni avrà anche caratteristiche aggiuntive (per esempio il supporto al wimax o alle memorie ram ddr3).
eh ma siam sempre li, si parla comunque di 5 mesi, credo sia normale che dopo 5 mesi un processore sia già vecchiotto, ma nel frattempo lo potrei sfruttare per tutto questo tempo...è anche vero poi, che se si guardano le novità che sono prossime a uscire non si compra mai nulla.
poi mi conosco, appena uscito il montevina vorrei assolutamente quello, al diavolo il risparmio e viva la novità, quindi mi metterei alla ricerca come sto facendo ora, di una bella configurazione ma non sopra i 2000...è un cane che si morde la coda :lol:
poi mi conosco, appena uscito il montevina vorrei assolutamente quello, al diavolo il risparmio e viva la novità, quindi mi metterei alla ricerca come sto facendo ora, di una bella configurazione ma non sopra i 2000...è un cane che si morde la coda :lol: