K88

New member
Aspettare in qulasiasi caso.
L'uscita di Montevina farà notevolmente abbassare i prezzi degli attuali notebook Santa Rosa.
 

cinicchia

New member
si ma a quel punto i santa rosa saran vecchi di 4 mesi :p
e poi mi verrà voglia di prendere quelli più nuovi, ovvero i montevina appena usciti, quindi dovrò rifarmi le paranoie di quanto e come spendere...come faccio sbaglio...e intanto i l cizmo mi chiama :unsure:
 

enginher

New member
esatto, anche perché molti dei notebook precedenti non si riducono di prezzo ma semplicemente vengono tolti dal mercato
 

K88

New member
I notebook precedenti non scompariranno subito dal mercato perchè di sicuro rimaranno delle scorte di magazzino invendute. A quel punto inizierà una vera e propria svendita.
Se vuoi i Montevina acquistali, ma prendere un Santa Rosa adesso secondo me è poco indicato.
 

cinicchia

New member
come mai è poco indicato? per colpa dei prezzi attuali?
ma sti benedetti montevina, avranno prestazioni così migliori rispetto ai santa rosa?
 

K88

New member
E' poco indicato poichè tra pochi mesi ti ritroveresti un notebook vecchio pagato a prezzo quasi pieno, invece se acquisti dopo almeno potrai dire di aver risparmiato....
Comunque la piattaforma montevina oltre alle prestazioni avrà anche caratteristiche aggiuntive (per esempio il supporto al wimax o alle memorie ram ddr3).
 

cinicchia

New member
eh ma siam sempre li, si parla comunque di 5 mesi, credo sia normale che dopo 5 mesi un processore sia già vecchiotto, ma nel frattempo lo potrei sfruttare per tutto questo tempo...è anche vero poi, che se si guardano le novità che sono prossime a uscire non si compra mai nulla.
poi mi conosco, appena uscito il montevina vorrei assolutamente quello, al diavolo il risparmio e viva la novità, quindi mi metterei alla ricerca come sto facendo ora, di una bella configurazione ma non sopra i 2000...è un cane che si morde la coda :lol:
 

K88

New member
Si spera che la piattaforma uscirà dopo massimo 3 mesi, comunque ricordati che aggiornamenti come Montevina escono una volta all'anno per questo ti sto facendo questo discorso.
 

cinicchia

New member
mi hai quasi convinto ad aspettare, anche perchè il gioco che stavo aspettando (age of conan) non si è rivelato il capolavoro che tutti si aspettavano (ma forse è ancora presto per saperlo).
si sanno già i prezzi su cui si aggireranno questi montevina?