degli

New member
dopo non so quanti tentativi sono ancora alle prese con l'installazione dei vari driver per windows XP per il mio G2S... se qualcuno può darmi tutti i link dove posso scaricare i vari driver ne sarei lieto... avevo gia scritto un post ma alla fine ci ho rinunciato però, ora, preso dalla DISPERAZIONE piu' totale voglio mettere la mia copia di XP. grazie in anticipo :)
 

degli

New member
Il problema è che non riesco a trovare i driver per fare andare XP tutto qui...

Ci sono diversi problemi, se hai qualche link sicuro che funzioni magari se me lo posti qui...


Grazie ancora regà :)
 

Dgenie

Active member
c'è una guida scritta da un utente del sito all'installazione di Windows XP sul G2S, in mancanza, se non riesci a configurare qualche specifico componente chiedi qui e vedremo di aiutarti
 

degli

New member
Perdendo un pò di tempo sono riuscito ad installare i seguenti componenti:


SCHEDA VIDEO
SCHEDA DI RETE
SCHEDA WIRELESS
BLUETOOTH
LETTORE DI CARD


però, i driver che ci sono sulla guida della scheda audio e del modem a me non mi funzionano...


Vi allego un stamp delle periferiche che non mi vanno e mo danno problemi:

http://img100.imageshack.us/my.php?image=problemalj0.jpg


spero propio che con il vostro aiuto possa risolvere questa cosa...

Ha rimenticavo...


Mi da un'errore quando installo il REMOTE XP mi dice che il device non esiste...


ringrazio tutti e notebookitalia!
 

Galadh

New member
Allora itnanto l'audio. Vedi l'icona PCI Device con il punto esclamativo in basso nel tuo screenshot? Fai tasto destro e poi aggiorna. Dovresti avere l'audio.
 

mn7

New member
quindi alla fine ti funziona tutto bene tranne il telecomandino, che non usi...dai non è male come score
magari con calma ti cerchi dei driver per windows xp per sto remote e te lo installi