mn7

New member
sei un po' OT..
comunque la possiamo bollare come leggenda metropolitana
i produttori di display sono sempre quei 3 o 4 e fanno i pannelli LCD per tutti. Quindi puo' capitare che un produttore per ragioni di risparmio o per aumentare l'autonomia su un dato portatile, decida di montare su un certo modello uno schermo con una brillantezza scarsina. Ma non è un discorso di marchi generalizzato, va valutato caso per caso
 

Rotore

New member
mhmm, pare che alla fine le opzioni si riducano a (generalità molto generali, scusate):
-Fujitsu siemens con 1 GB di ram (2 slot da 512...), scheda video fino a 512 (non dedicata), 120GB di hard disk, buona connettività (firewire, VGA, porta per la televisione...), processore T5200. [questo era quello di cui parlavo all'inizio]. Prezzo 649.
-Toshiba Satellite con 2 GB di ram, scheda video fino a 271 (ancora, non dedicata), 120GB di hard disk, stesse porte del fuhitsu, stesso processore: core duo /5200. Prezzo 749.
-Hewlett Packard con 1 GB di ram, 120GB di HD, scheda video fino a 256, processore AMD turion 64x2 TL56. Prezzo 699.

So che magari a Settembre le occasioni salterebbero fuori, magari.... ma io ne ho bisogno prima causa ' requisizione del vecchio da parte di fratellino' :)
Siete d'accordo se dico che il Toshiba con 2GB di ram è la scelta migliore?
 

ROX

New member
Io sono d'accordo perchè 2GB di Ram sono più che ottimi e poi diciamolo...Toshiba è Toshiba...

Mattia
 

Rotore

New member
E' un Toshiba Satellite A100-750.
Alla fine, quasi per la fretta, ho finito per prendere quello... e già pare che Vista mi dia problemi con la scheda video.

Voglio XP!!!