clint

New member
Salve a tutti, ho trovato una "offerta" (uso il virgolettato perchè so bene che stanno cercando di levarseli di torno) per il notebook di cui sotto. Mi ha incuriosito una sedicente funzione Silent mode (fungerà?) e l'uscita Dvi, dato che prima o poi vi collegherei un monitor più grande. A tal proposito vorrei sapere se la geforce 8400 è in grado di reggere un lcd 19 pollici o un 22 wide. L'uso principale è per photoshop e televisione (con un adattatore usb). Pensate ne valga la pena o il processore è troppo anemico anche per l'uso che ne farei io? Che reputazione ha la Fujitsu Siemens? In alternativa c'è un sony nr21S a 549€, che 1 Gb di ram in meno e nessuna uscita Dvi, però annovera uno schermo opaco, che io preferisco.
Grazie per le risposte.

Amilo Pa 2548
processore: AMD Turion 64 X2 TL 56; Chipset: NVIDIA® NForce 630M
memoria ram: 3Gb
memoria hard disk: 160Gb
scheda grafica: NVIDIA GeForce 8400M, 128mb
interfacce: 3x USB 2.0 ports 1x DVI-I 1x Modem, 1x LAN 1x 4-in-1 flash card port SD/MS/MMC/MSPRO1x Express Card slot (34/54 mm) 1x line in 1x microphone in 1x headphone out shared with S/PDIF1x power supply
Windows Vista Home Premium
 

Galadh

New member
Secondo me non ne vale minimamente la pena. Ci saranno a brevissimo tante offerte basate su Puma (ed a prezzi assolutamente stracciati), non ha senso prendere Kite Refresh (e non ne aveva tanto senso anche prima).
 

clint

New member
Concordo, ma pare difficile che tale piattaforma sia disponibile nel giro di 3-4 settimane e io dovrei fare l'acquisto prima delle vacanze estive. Ad ogni modo attenderò speranzoso ancora un po'. Grazie.
 

K88

New member
Temo che per le vacanze estive non ce la farai a prendere un Centrino 2, però prova ad aspettare non si sa mai